Pronostici del 20 aprile 2021: Verona Fiorentina e le altre sfide in Europa

70

I suggerimenti del giorno sono dedicati all’anticipo di Serie A e di Premier League e alla 30° giornata di Bundesliga

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 20 aprile si giocano gli anticipi di Serie A e Premier League, Verona – Fiorentina e Chelsea – Brighton e la 30° giornata di Bundesliga. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare validi per detti tornei. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Colonia – RB Lipsia 2 (ore 18.30)

Gara valida per la trentesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Leverkusen e in classifica sono penultimi con23 punti. A quota 61 gli ospiti, secondi e reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Friburgo.

Bayern Monaco – Leverkusen 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Wolfsburge in classifica sono primi con 68 punti. A quota 47 gli ospiti, sesto e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Colonia.

Bielefeld – Schalke 04 (ore 21)

Match valido per la trentesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Augusta e in classifica sono quindicesimi con 27 punti. A quota 13 gli ospiti, ultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Tottenham.

Francoforte – Augusta 1 (ore 20.30)

Match valido per la trentesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Monchengladbach e in classifica sono quarti con 53 punti. A quota 33 gli ospiti, undicesimi e reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Bielefeld.

Chelsea – Brighton 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Manchester City e in classifica sono quinti con 54 punti. A quota 33 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Everton.

Verona – Fiorentina 1 (ore 20.45)

Anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene da due sconfitte consecutive contro Lazio e Sampdoria ed in classifica occupa la nona posizione con 41 punti. Dall’altra parte troviamo la Viola che, al pari degli avversari, viene da due sconfitte contro Atalanta e Sassuolo ed in classifica occupa la quindicesima posizione, in coabitazione con Torino e Benevento, a quota 30 punti e con soli 5 punti di vantaggio sul Cagliari.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 aprile 2021

  • Colonia – RB Lipsia 2 (1,45)
  • Bayern Monaco – Leverkusen 1 (1,42)
  • Bielefeld – Schalke 04 1 (1,78)
  • Francoforte – Augusta 1 (1,50)
  • Chelsea – Brighton 1 (1,61)
  • Verona – Fiorentina 1 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 234 EURO