Pronostici del 20 dicembre dedicati alle Coppe di Olanda, Turchia e Grecia

688

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata alla Coppa di Olanda e a quelle di Turchia e di Grecia

Pronostici del 20 dicembre dedicati alle Coppe di Olanda, Turchia e Grecia

Insoliti i pronostici calcio di giovedì 20 dicembre, tutti dedicati alle Coppe nazionale: i olanda, di Turchia e di Grecia. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Feyenoord-Utrecht 1 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano nell’Eredivisie, dove peraltro stanno andando piuttosto bene. Il Feyenoord è terzo con 35 punti, l’Utrecht quarto, distanziato di quattro lunghezze.

Kozakken Boys-Vitesse 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Kozakken gioca in terza dicìvisione, il Vitesse è sesto nell’Eredivisie.

Giresunspor-Fenerbache 2 (ore 18.30)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Giresusnspor gioca nel campionato cadetto, il Fenerbache è penultimo nel massimo campionato turco.

Apollon Larissa-Lamia 2 (ore 14)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. L’Apollon Larissa gioca nel campionato cadetto, il Lamia è terzultimo nel massimo campionato greco.

Volos-AEK 2 (ore 14)

Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Volos gioca nel campionato cadetto, l’AEK è quarto nel massimo campionato greco.

Trikala-Smyrnis 2 (ore 14)

Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Trikala gioca nel campionato cadetto, lo Smyrnis è ultimo nel massimo campionato greco

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 dicembre 2018

  • Feyenoord-Utrecht 1 (1,43)
  • Kozakken Boys-Vitesse 2 (1,22)
  • Giresunspor-Fenerbache 2 (1,75)
  • Apollon Larissa-Lamia 2 (1,60)
  • Volos-AEK 2 (1,90)
  • Trikala-Smyrnis 2 (1,86)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 173 euro