Pronostici del 20 febbraio 2021: gli anticipi di Serie A e la Serie B

108

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di Serie A e alla ventiquattresima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 20 febbraio si giocano gli anticipi della ventitreesima giornata di Serie A e la ventiquattresima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lazia – Sampdoria 1 (ore 15)

Gara di apertura della ventitreesima giornata di Serie A. I biancocelesti vengono dalla sconfitta esterna contro l’Inter, dopo sei vittorie consecutive, e in classifica occupano la quinta posizione, in coabitazione con Napoli e Atalanta, a quota 40 punti. La squadra di Ranieri è reduce dall’ottimo successo casalingo contro la Fiorentina ed in classifica occupa il decimo posto solitario con 30 punti.

Genoa – Hellas Verona 1 (ore 18)

Anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci pareggio esterno a reti inviolate contro il Torino e occupano l’undicesima posizione con 25 punti; non perdono dallo scorso 6 gennaio contro il Sassuolo. Gli scaligeri sono reduci dal successo casalingo per 2-1 nel posticipo contro il Parma e sono noni con 33 punti.

Sassuolo – Bologna 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A.  La squadra di De Zerbi, dopo un periodo di crisi, è tornata al successo vincendo in casa del Crotone ed in classifica occupa l’ottavo posto solitario con 34 punti. Quella di Mihajlovic viene dal pari casalingo contro il Benevento e in classifica occupa la dodicesima posizione, in coabitazione Udinese, Spezia e lo stesso Benevento, a quota

Venezia – Virtus Entella 1 (ore 14)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Serie B. I padroni di casa sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro il Pescara e in classifica sono quinti con 38 punti, a pari merito con la Salernitana. Gli ospiti vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Frosinone e sono ultimi a quota 17, a pari merito con il Pescara; nelle ultime cinque sfide hanno conseguito invece 1 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 9.

Cittadella – Reggiana (ore 14)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B.  Dopo la vittoria contro il Pordenone, il Cittadella è salito al 2° posto a cinque punti dall’Empoli. Nelle ultime cinque partite ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 7 gol e ne ha subito 7. La Reggiana, dopo la vittoria contro l’Ascoli occupa la quindicesima posizione. Il suo bilancio é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite.

Chievo – Monza 1 (ore 16)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B che vede coinvolte due formazioni che sono appaiate al secondo posto in classifica con 39 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Empoli. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 quando il Chievo Verona si è imposto con il risultato di 1-2. I

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 febbraio 2021

  •  Lazio-Sampdoria 1 (1,68)
  • Genoa-Verona1 (2,70)
  • Sassuolo-Bologna 1 (2,30)
  • Venezia – Entella 1 (1,75)
  • Cittadella – Reggiana 1 (1,57)
  • Chievo – Monza 1 (2,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 774 EURO