Pronostici del 20 luglio 2022: preliminari di Champions League

80

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 20 luglio 2022 sono dedicati all’andata del secondo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 20 luglio si giocano le gare di andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

HJK (Fin) – Plzen (Cze) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i finlandesi hanno eliminato i lettoni dell’RFS; i cechi entrano invece ora nella competizione.

M. Haifa (Isr) – Olympiakos (Gre) 2 (ore 19)

Match valido per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Sia gli israeliani sia i greci entrano soltanto ora nella competizione.

Dynamo Kiev (Ukr) – Fenerbahce (Tur) 2 (ore 20)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Sia gli ucraini sia i turchi entrano soltanto ora nella competizione.

Ferencvaros (Hun) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno gli ungheresi hanno eliminato il Tobol; gli slovacchi, invece, hanno avuto la meglio sulla Dinamo Batumi.

Maribor (Slo) – Sheriff Tiraspol (Mda) 1 (ore 20.15)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno gli sloveni hanno eliminato il Soligorsk; i moldavi, invece, hanno avuto la meglio sullo Zrinjski.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 luglio 2022

  • HJK (Fin) – Plzen (Cze) 1 (2.00)
  • M. Haifa (Isr) – Olympiakos (Gre) 2 (2.50)
  • Dynamo Kiev (Ukr) – Fenerbahce (Tur) 2 (2.40)
  • Ferencvaros (Hun) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (1.38)
  • Maribor (Slo) – Sheriff Tiraspol (Mda) 1 (2.65)