Pronostici calcio del 20 maggio 2018: Serie A in primo piano

585

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 20 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alla 38a giornata della Serie APronostici calcio del 20 maggio 2018: Serie A in primo piano

I pronostici per le partite di domenica 20 maggio 2018 riguardano esclusivamente la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio

Cagliari-Atalanta 2 (ore 18)

Il Cagliari proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica è sedicesimo con 36 punti, a +1 dalla terzultima: a caccia di punti salvezza. Venticinque lunghezze in più per l’Atalanta, settima, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Milan: gli orobici sono in cerca del sesto posto per evitare i preliminari di Europa League.

Udinese-Bologna 1 (ore 18)

L’Udinese proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica è quindicesimo con 37 punti, a +2 dalla terzultima. Due lunghezze in più per il Bologna, tredicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Chievo.

Lazio-Inter gol (ore 20.45)

Big match di giornata: in palio c’è un posto in Champions. La Lazio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è terza con 72 punti. Tre lunghezze in meno per l’Inter, quarta e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Chievo.

Spal-Sampdoria 1 (ore 18)

La Spal proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torino, è ora quartultima in classifica ma con gli stessi punti del Crotone, terzultimo in virtù degli scontri diretti, che, se finisse oggi il campionato sarebbe costretto a scendere nel campionato cadetto. La Sampdoria, invece, dopo aver perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo la scorsa settimana, ha dovuto abbandonare ogni ambizione di un posto in Europa. É nona con 54 punti.

Chievo-Benevento 1 (ore 18)

Il Chievo proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Bologna e ora in classifica è quattordicesimo con 37 punti: ormai salvo. Il Benevento invece è retrocesso matematicamente da qualche giornata e nel turno precedente ha battuto in casa il Genoa.

Sassuolo-Roma 2 (ore 20.45)

Il Sassuolo proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica è undicesimo con 43 punti: matematicamente salvo. La Roma invece ha gia in tasca il pass per la Champions League e nel turno scorso ha pareggiato in casa contro la Juventus.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 20 maggio 2018

Cagliari-Atalanta 2 (2,25)

Udinese-Bologna 1 (1,42)

Lazio-Inter gol (1,52)

Spal-Sampdoria 1 (1,53)

Chievo-Benevento 1 (1,45)

Sassuolo-Roma 2 (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  197 euro