Pronostici del 20 maggio 2021: playoff di Serie B e Copa Libertadores

85

I suggerimenti del giorno sono dedicati alle semifinali di ritorno dei playoff di Serie B e alla Copa Libertadores

pronostici scommesse giovedì

LECCE – Giovedì 20 maggio si disputano le semifinali di ritorno dei playoff di Serie B ma si gioca anche la quinta giornata della fase a gironi della Copa Libertadores. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lecce – Venezia  1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B 2020/2021.  Si parte dal successo di misura in favore della squadra lagunare. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Corini che, per passare il turno, ha bisogno di vincere con lo stesso punteggio in virtù del miglior piazzamento in classifica. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che, in virtù del punteggio maturato all’andata, ha a disposizione due risultati su tre.

Monza – Cittadella 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B 2020/2021. Si parte dal 3-0 dell’andata in favore della squadra di Venturato grazie alla super tripletta di Baldini. Da una parte, dunque, troviamo la squadra di Brocchi che ha bisogno di vincere con lo stesso punteggio, almeno, per accedere alla finale. Dall’altra parte troviamo la squadra di Venturato che deve difendere un prezioso vantaggio per centrare la seconda finale play-off nel giro di tre anni.

Sporting Crystal – Rentistas 1 (ore 0.00)

Gara valida per la quinta giornata del Girone E della Copa Libertadores. I peruviani sono all’ultimo posto con un punti mentre i peruviano sono terzi a quota 3.

Velez Sarsfield -U. Calera 1 (0.00)

Gara valida per la quinta giornata del Girone G della Copa Libertadores. Gli argentini sono secondi con 6 punti mentre gli uruguaiani sono ultimi a quota 2.

Flamengo – LDU Quito 1 (ore 2.00)

Match valido per la quinta giornata del Girone G della Copa Libertadores. I brasiliani sono in testa alla classifica a punteggio pieno mentre gli ecuadoriani sono terzi a quota 4.

Cerro Porteno – Atletico MG 2 (ore 2.00)

Match valido per la quinta giornata del Girone H della Copa Libertadores. I brasiliani sono in testa alla classifica a punteggio pieno mentre i paraguaiani sono secondi quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 maggio 2021

  • Lecce – Venezia 1 (2.16)
  • Monza – Cittadella 1 (1,85)
  • Sporting Crystal – Rentistas 1 (1.58)
  • Velez Sarsfield -U. Calera 1 (1.37)
  • Flamengo – LDU Quito 1 (1.16)
  • Cerro Porteno – Atletico MG 2 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 211 EURO