I pronostici del 20 marzo 2021: gli anticipi di Serie A e la Serie B

90

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventinovesima giornata del campionato di Serie A e alla trentesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 20 marzo si giocano gli anticipi della ventinovesima giornata di Serie A e la trentesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Crotone – Bologna 2 (ore 15)

Gara di apertura della ventinovesima giornata di Serie A. I padroni di casa nel turno precedente sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche dalla Lazio con il risultato di 3-2; sono ultimi in classifica con 15 punti. Gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga nello scorso turno contro la Sampdoria per 3-1, sono dodicesimi a quota 31.

Spezia – Cagliari 1 (ore 18)

Anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. La squadra ligure  viene dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta ed in classifica occupa la quindicesima posizione, in coabitazione con il Benevento, a quota 26 punti. Quella sarda è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus ed in classifica occupa il terzultimo posto con 22 punti, -1 dal Torino che però ha una gara da recuperare contro la Lazio.

Empoli – Entella 1 (ore 14)

Match valido per la ventisettesima giornata di Serie B. I toscani vengono dalla vittoria contro il Pordenone e sono in testa alla classifica con 56 punti, con sei lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice, che é il Monza. Negli ultimi cinque incontri disputati hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2. L’Entella, invece, ha ottenuto 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 1 rete e subendone 3. La squadra ligure é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Ascoli; un risultato che non ha fatto altro che aggravare una situazione già disperata che la vede ultima due punti dal Pescara e a sette punti di distanza dalla Reggiana diciassettesima

Frosinone – Lecce 2 (ore 14)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B.  Il Frosinone, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 4 gol e subito 8. Il bilancio del Lecce é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 12 reti fatte e 5 subite.

L. R. Vicenza – Pescara 1 (ore 14)

Gara valida per la 30° giornata di Serie A. La squadra di Di Carlo viene dal pareggio esterno contro il Cosenza ed in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari della Cremonese, con 35 punti. Quella abruzzese é reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Ascoli ed in classifica occupa il penultimo posto solitario con 23 punti.

Reggiana – Cosenza 1 (ore 14)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 contro il Monza e in classifica sono diciassettesimi con 28 punti, a pari merito proprio con il Cosenza. Negli ultimi cinque incontri disputati  la Reggiana ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 1 gol e subendone 11; il Cosenza invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 marzo 2021

  • Crotone –  Bologna 2 (2,10)
  • Spezia –  Cagliari 1 (2,70)
  • Empoli – Entella 1 (1,50)
  • Frosinone – Lecce 2  (2,40)
  • L.R. Vicenza – Pescara 1 (2,10)
  • Reggiana –  Cosenza 1 (2,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.178 EURO