Pronostici del 20 marzo 2024: Women’s Champions League e calcio sudamericano

57

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 20 marzo 2024 sono dedicati ai quarti di finale della Women’s Champions League e al calcio sudamericano

Mercoledì 20 marzo si giocano alcune gare valide per i massimi campionati argentino e dell’Ecuador e per i quarti di finale della Womens’ Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Argentina Juniors – Rosario 1 (ore 01.15)

Gara valida per l’undicesima giornata della Copa della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal successo casalingo di misura contro l’Huracan e sono quinti con 18 punti. Gli ospiti sono reduci successo casalingo di misura contro l’Instituto e sono ottavi a quota 14.

San Lorenzo – Godoy Cruz 1 (2.50)

Gara valida per l’undicesima giornata della Copa della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal successo casalingo di misura contro il Sarmiento Junior e sono noni con 12 punti. Gli ospiti sono reduci dall’1-0 casalingo contro il Tigre e comandano la classifica con23 punti.

Hacken D – PSG D 2 (ore 18.45)

Match di andata dei quarti di finale della Womens’ Champions League. L’Hacken é la prima squadra svedese che accede alle fasi finali della competizione da quando é stata riformata la formula. Il PSG ha rischiato l’eliminazione nella fase a gironi.

Brann D – Barcellona D 2 (1.02)

Match di andata dei quarti di finale della Womens’ Champions League. Il Brann ha superato agevolmente il proprio girone precedendo in classifica le più esperte Slavia Praha e St. Pölten. Il Barcellona ha vinto cinque delle sei partite della fase a gironi.

Orense – Imbabura 1 (ore 01.00)

Incontro valevole per la quarta giornata della Liga Pro dell’Ecuador- I padroni di casa sono treedicesimi con 2 punti. Gli ospiti sono noni a quota 3.

Dep. Cuenca – Macara 1 (ore 23.30)

Incontro valevole per la quarta giornata della Liga Pro dell’Ecuador- I padroni di casa sono dodicesimi con 2 punti. Gli ospiti sono sesii a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 marzo 2024

  • Argentina Juniors – Rosario 1 (1.95)
  • San Lorenzo – Goday Cruz 1 (2.50)
  • Hacken D – PSG D 2 (1.36)
  • Brann D – Barcellona D 2 (1.02)
  • Orense – Imbabura 1(1.35)
  • Dep. Cuenca – Macara 1 (2.05)