Pronostici del 20 settembre 2021: posticipi in Europa e calcio brasiliano

111

I suggerimenti del giorno 20 settembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Serie C e Liga e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 20 settembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Serie C e Liga ma si gioca per la ventunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Udinese – Napoli 2 (ore 20.45)

Match di chiusura della quarta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene dalla vittoria esterna contro lo Spezia ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme ad Atalanta e Bologna, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Spalletti che è reduce dall’ottimo pareggio in rimonta contro il Leicester in Europa League. In campionato, il Napoli viene dal successo casalingo contro la Juventus ed in classifica occupa il secondo posto, insieme a Roma, Fiorentina e Milan, a quota 9 punti.

Frosinone – Brescia 1 (ore 20.30)

Match valido per la terza quarta di Serie B.  Da una parte troviamo la capolista padrona di casa, allenata dall’ex azzurro campione del mondo 2006 Filippo Inzaghi. Dall’altra parte del campo, allenato dall’altro ex azzurro Fabio Grosso, troviamo il Frosinone. Che è reduce di una vittoria di misura sul neopromosso Como, per 2-0.

Barcellona – Granada 1 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata di Liga. I padroni di casa sono imbattuti con sette punti in tre partite: nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-1 contro il Getafe, ma in Champions League l’esordio è stato disastroso con la sconfitta in casa contro il Bayern Monaco per 0-3. Il Granada, invece, punta ad una salvezza tranquilla ma l’avvio di stagione non è stato dei migliori, con soli due punti conquistati in quattro uscite. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta di misura per 2-1 contro il Betis.

Flamengo – Gremio 1 (ore 1.30)

Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato brasiliano.  I padroni di casa hanno 34 punti, gli ospiti 19.

Monopoli – Avellino 1 (ore 20.45)

Posticipo della quarta giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Palermo in Coppa Italia e prima ancora dalla vittoria interna per 2-1 contro il Messina in campionato, dove sono in testa alla classifica a punteggio pieno. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna di misura contro l’Ancona Matelica in Coppa Italia e prima ancora dal pari interno per 1-1 in campionato, dove e sono a quota 3;  nelle ultime cinque gare hanno pareggiato tre volte e perso due

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13  settembre 2021

  • Udinese – Napoli 2 (1.81)
  • Frosinone – Brescia 1 (2.30)
  • Barcellona – Granada 1 (1.27)
  • Flamengo – Gremio 1 (1.43)
  • Monopoli – Avellino 1 (2.45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 185 EURO