Pronostici del 20 settembre 2024: anticipi in Italia e in Europa

25 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 20 settembre 2024 sono dedicati agli anticipi di Serie B e C e dei massimi campionati europei

Venerdì 20 settembre si giocano gli anticipi di Ligue1, Bundesliga, Liga, Serie B e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Nizza – St Etienne 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quinta giornata di Ligue 1. Il Nizza viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Brest ed é dodicesimo con 4 punti. Il St Etienne é reduce dal successo casalingo di misura contro il Lilla ed é sedicesimo a quota 3.

Augusta – Magonza 1 (ore 20.30)

Gara valida per la quarta giornata di Bundesliga. L’Augusta viene dal successo casalingo per 1 contro il St Pauli ed é undicesimo con 4 punti. Il Magonza é reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Brema ed é quindicesimo a quota 2.

Cagliari – Empoli 1 (ore 18.30)

Anticipo della quinta giornata di Serie A. Il Cagliari viene dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Napoli é penultimo con 2 punti, L’Empoli é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro la Juventus ed é ottavo a quota 6.

Verona – Torino 2 (ore 20.45)

Anticipo della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri hanno 6 punti avendo travolto il  Napoli con un secco 3-0 battuto il Genoa a Marassi. Nelle altre due partite, sono arrivate le sconfitte contro la Juventus e contro la Lazio. I granata, nell’ultimo turno, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Lecce. La squadra di Vanoli, però, é a quota 8 perché nelle gare precedenti ha battuto Atalanta e Venezia e  sfiorato il colpaccio anche a San Siro contro il Milan.

Catanzaro – Cremonese 2 (ore 20.30)

Incontro valevole  per la sesta giornata di Serie B. Il Catanzaro viene dal pari esterno a reti bianche contro il Cittadella ed é tredicesimo con 6 punti. La Cremonese é reduce dall’1-1 casalingo contro lo Spezia ed é ottava a quota 7.

Alaves – Siviglia 1 (ore 21)

Gara valida per la quinta giornata di Liga. L’Alaves viene dalla sconfitta esterna per 2-3 contro l’Espanyol ed é nono con 7 punti. Il Siviglia é reduce dal successo casalingo di misura contro il Getafe ed é quindicesimo a quota 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 agosto 2024

  • Nizza – St Etienne 1 (1.60)
  • Augusta – Magonza 1 (2.40)
  • Cagliari – Empoli 1 (2.20)
  • Verona – Torino 2 (2.65)
  • Catanzaro – Cremonese 2 (2.25)
  • Alaves – Siviglia 1 (2.10)