Pronostici del 21 aprile 2022: Liga, Ligue 1 e Campionato Primavera

126

I suggerimenti del giorno 21 aprile 2022 sono dedicati ai massimi campionati francese e spagnolo e al Campionato Primavera

pronostici scommesse giovedì

Il 21 aprile si gioca in Liga e in Ligue 1 e per il Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Burnley – Southampton 2 (ore 21)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il West Ham e sono diciottesimi con 25 punti. A quota 39, a pari merito con il Brentford, gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Arsenal.

Espanyol – Vallecano 1 (ore 19)

Match valido per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-1 contro l’Atletico Madrid e sono ultimi, a pari merito con l’Alaves, con 25 punti. A quota 34 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro di misura.

Levante – Siviglia 2 (ore 19)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-4 contro il Granada e sono sedicesimi, a pari merito con il Granada, con 29 punti. A quota 60, a pari merito con Barcellona e con Atletico Madrid, gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Real Madrid.

Cadice – Athletic Bilbao 2 (ore 20)

Match valido per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Barcellona e sono diciassettesimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Barcellona e sono ottavi a quota 45.

Real Sociedad – Barcellona 2 (ore 21.30)

Match valido per la trentatreesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Betis e sono sesti con 55 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cadice e sono secondi, a pari merito con Siviglia e Athletic Bilbao, a quota 60.

Verona U19 – Cagliari U19 2 (oe 11)

Incontro valevole per la trentesima giornata del Campionato Primavera.  I padroni di casa vengono dal  successo esterno per 1-2 contro il Sassuolo e sono tredicesimi con 37 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per  1-2 contro il Napoli e sono terzi a quota 54.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 aprile 2022

  • Burnley – Southampton 2 (2.60)
  • Espanyol – Vallecano 1 (2.45)
  • Levante – Siviglia 2 (2.10)
  • Cadice – Athletic Bilbao 2 (2.30)
  • Real Sociedad – Barcellona 2 (2.10)
  • Verona U19 – Cagliari U19 2 (2.26)