Pronostici del 21 dicembre 2021: gli anticipi di Serie A e le altre sfide in Europa

109

I suggerimenti del giorno 21 dicembre sono dedicati agli anticipi della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, alla Liga e all’Eredivisie

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 21 dicembre si giocano gli anticipi della diciannovesima giornata di Serie A e della diciottesima giornata nell’Eredicisie; recuperi in Liga. Il campionato italiano riparte con l’Inter, già laureato Campione d’inverno con un turno di anticipo con 43 punti, seguito da Milan e Napoli con 39; più distaccata l’Atalanta a quota 36. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 725 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Udinese – Salernitana 1 (ore 18.30)

Gara di apertura della diciannovesima giornata di Serie A. I friulani vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Cagliari, che ha fatto seguito al pari casalingo per 1-1 contro il Milan: un deciso cambio di passo dopo che sulla panchina bianconera é arrivato Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Luca Gotti;  e in classifica sono quattordicesimi con 20 punti, frutto di  quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte e con 26 gol fatti e 28 subiti. Dall’altra parte troviamo i campani,  la situazione di classifica é molto critica: reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-5 contro la capolista Inter, sono ultimi a quota 8 punti, con un cammino di due partite vinte, due pareggiate e quattordici perse e con soltanto 11 reti realizzate a fronte di 24 incassate

Genoa – Atalanta 2 (ore 20.45)

Match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. I rossoblù vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Lazio e in classifica sono penultimi, a pari merito con la Salernitana, con 10 punti, frutto di una vittoria, sette pareggi e dieci sconfitte e con 19 gol fatti e 37 subiti. Per il Grifone la situazione é molto critica anche perché l’arrivo in panchina di Shevchenko al posto di Ballardini non ha sortito gli effetti sperati: con il tecnico ucraino ha raccolto, infatti, un solo punto in sei partite e realizzato soltanto due gol. Dall’altra parte troviamo gli orobici, reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 1-4 contro la Roma, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi e li ha portati a sei lunghezze dalla capolista Inter, a quota 37 punti, con un cammino di undici partite vinte, quattro pareggiate e tre persa e con 38 reti realizzate e 24 incassate.

Juventus – Cagliari 1 (ore 20.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A.  I bianconeri vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Bologna, ottenuto grazie alle reti di Morata e Cuadrado; in classifica ora, dopo un avvio di stagione piuttosto tormentato, sono quinti, a pari merito con Roma e Fiorentina, con 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte e con 25 gol fatti e 17 subiti. Dall’altra parte troviamo i sardi, la cui situazione di classifica é  molto critica: reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro l’Udinese, sono penultimi, a pari merito con il Genoa, a quota 10 punti, con un cammino di una sola partita vinta,  sette pareggiate e dieci perse e con 17 reti realizzate a fronte di 38 incassate;

Villarreal – Alaves 1 (ore 19)

Recupero della quattro giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro la Real Sociedad e sono undicesima in classifica con 22 punti. A quota 15 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal successo esterno per 0-2.

Siviglia – Barcellona 1 (ore 21.30)

Recupero della quarta giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-1 contro l’Atletico Madrid e sono secondi in classifica con 37 punti. A quota 27 gli ospiti, settimi e reduci dalla vittoria per 3-1 contro l’Elche.

Vitesse – Zwolle 1 (ore 18.45)

Match valido per la diciottesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro lo Sparta Rotterdam e sono quinti in classifica con 30 punti. A quota 6 gli ospiti, ultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Twente.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 dicembre 2021

  • Udinese – Salernitana 1 (1.42)
  • Genoa – Atalanta 2 (1.43)
  • Juventus – Cagliari 1 (1.20)
  • Villarreal – Alaves 1 (1.45)
  • Siviglia – Barcellona 1 (2.40)
  • Vitesse – Zwolle 1 (1.45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 EURO