Pronostici del 21 dicembre 2022: EFL Cup e Coppa del Belgio

74

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 21 dicembre 2022 sono dedicati agli ottavi di finale della EFL Cup e agli ottavi di finale della Coppa del Belgio

Mercoledì 21 dicembre si giocano i posticipi di Serie B, Serie C, dei massimi campionati cinese e turco e del torneo cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Blackburn – Nottingham 2 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono terzi con 39 punti in ventitrè partite in Championship; gli ospiti sono terzultimi a quota 13 dopo diciotto turni in Premier League.

Charlton – Brighton 2 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono diciottesimi con 24 punti in ventun partite in League One; gli ospiti sono settimi a quota 21 dopo quattordici turni in Premier League.

Manchester United – Burnley 1 (ore 21)

Match valido per gli ottavi di finale della EFL Cup. I padroni di casa sono quinti in Premier League con 26 punti in quattordici partite; gli ospiti sono primi a quota 47 in ventitr turni in Championship.

Club Brugge – St. Truiden 1 (ore 20)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa del Belgio. I padroni di casa sono quarti in Jupiler League con 33 punti in diciassette partite; gli ospiti sono decimi sempre in Jupiler League a quota 27.

Deinze – Waregem 2 (ore 20)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Belgio. I padroni di casa sono ottavi con 21 punti nella Challenger Pro League; gli ospiti sono sedicesimi in Jupiler League a quota 27.

Genk – Anderlecht 1 (ore 21)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Belgio. I padroni di casa sono primi in Jupiler League con 33 punti in diciassette partite; gli ospiti sono undicesimi sempre in Jupiler League a quota 2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 dicembre 2022

  • Blackburn – Nottingham 2 (2.25)
  • Charlton – Brighton 2 (1.35)
  • Manchester United -Burnley 1 (1.40)
  • Club Brugge – St. Truiden 1 (1.57)
  • Deinze – Waregem 2 (2.30)
  • Genk – Anderlecht 1 (1.78)