Pronostici del 21 febbraio 2021: Milan – Inter e le altre sfide in Serie A e Serie B

69

I suggerimenti del giorno sono dedicati  alla 23° giornata del campionato di Serie A con il big match Milan – Inter e i posticipi della 24° giornata di Serie B

pronostici della domenica

Domenica 21 febbraio 2021 si giocano la ventitresima giornata di Serie A e i posticipi della ventiquattresima giornata di Serie B . I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Parma – Udinese 2 (ore 12.30)

I padroni di casa son reduci da cinque sconfitte consecutive e non vincono da fine novembre. Nel turno precedente hanno perso in trasferta con l’Hellas Verona per 2-1. In campionato in ventidue turni hanno ottenuto due vittorie, sette pareggi e tredici sconfitte per un totale di tredici punti che li relegano al diciannovesimo posto in classifica. La squadra ospite è anch’essa reduce da una sconfitta, avendo perso fuori casa con la Roma per 3-0. In classifica hanno raccolto finora sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte per un totale di ventiquattro punti che valgono loro il tredicesimo posto a pari merito con Bologna, Spezia e Benevento

Milan -Inter 2 (ore 15)

La squadra di Pioli viene dal pareggio  in Europa League contro la Stella Rossa. Momento un po’ complicato per i rossoneri che, in campionato, sono reduci dalla brutta sconfitta esterna contro lo Spezia e in classifica occupano la seconda posizione con 49 punti, -1 dai nerazzurri. La squadra di Conte  è reduce dal successo casalingo contro la Lazio che le ha permesso di scavalcare il Milan in testa alla classifica. I nerazzurri, infatti, occupano il primo posto con 50 punti. Il derby d’andata ha visto trionfare la squadra di Pioli grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic mentre quello di Coppa Italia, valevole per i quarti di finale, ha visto vincere i nerazzurri grazie alla punizione di Eriksen.

Atalanta – Napoli 1 (ore 18)

La squadra di Gasperini  viene dal successo esterno contro il Cagliari e in classifica occupa la quinta posizione, insieme allo stesso Napoli e alla Lazio, con 40 punti. La squadra di Gattuso é reduce dalla sconfitta contro il Granada in Europa League. In campionato, invece, gli azzurri vengono dal prezioso successo casalingo contro la Juventus e in classifica occupano la quinta posizione, insieme alla stessa Atalanta e alla Lazio, con 40 punti e la gara da recuperare contro la Juventus. Le due squadre si sono affrontate poche settimane fa in Coppa Italia con il successo della squadra nerazzurra che ha staccato il pass per la finale

Benevento – Roma 2 (ore 20.45)

La squadra sannita viene dal pareggio esterno contro il Bologna e in classifica occupa la tredicesima posizione, insieme a Udinese, Spezia e lo stesso Bologna, con 24 punti. I giallorossi, in settimana, hanno vinto in casa dello Sporting Braga nei sedicesimi di finale di Europa League. In campionato la squadra di Fonseca viene dalla convincente vittoria casalinga contro l’Udinese ed in classifica occupa il terzo posto solitario con 43 punti.

Reggina – Pordenone 1 (ore 15.00)

La Reggina, dopo il pareggio di Cosenza, é dodicesima in classifica, a pari merito con Vicenza e Brescia; nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 3 Il Pordenone, dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella, é nono con 32 punti, a pari merito col Frosinone; nelle ultime cinque sfide  ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 5.

Lecce – Cosenza 1 (ore 21)

Il Lecce, dopo la vittoria esterna per 1-2 contro la Cremonese, é ottavo con 35 punti; nelle ultime cinque uscite ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 8. Il Cosenza é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Reggina ed é sedicesimo a quota 23; nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 1 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte siglando 6 reti e subendone 5.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 febbraio 2021

  • Parma-Udinese 2 (2,20)
  • Milan-Inter 2 (2.00)
  • Atalanta-Napoli 1 (1,90)
  • Benevento-Roma 2 (1.53)
  • Reggina – Pordenone 1 (2,45)
  • Lecce – Cosenza 1 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 540 EURO