Pronostici del 21 gennaio 2021: Lazio-Parma e le sfide in Spagna e Inghilterra

117

I suggerimenti del 21 gennaio sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa Italia alla 18° giornata di Premier League, alla 19° giornata de La Liga e al terzo turno della Copa del Rey

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 21 gennaio si disputa Lazio – Parma, gara valida per gli ottavi di finale della Copa Italia, ma si giocano anche i posticipi di Premier League, due gare de La Liga e il terzo turno della Coppa di Spagna.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Liverpool – Burnley 1 (ore 21)

Posticipo della diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Manchester United e in classifica é quarto con 34 punti. A quota 16 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta di misura sul campo del West Ham.

Lazio – Parma 1 (ore 21.15)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021. I biancocelesti vengono dal successo nel derby contro la Roma e in classifica sono in settima posizione con 31 punti. I ducali sono reduci dal pareggio esterno contro il Sassuolo sono al penultimo posto, al pari del Torino, con 13 punti. La vincente giocherà contro l’Atalanta ai quarti.

Valencia – Osasuna 1 (ore 19)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata de LaLiga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Valladolid e in classifica sono quattordicesimi con 19 punti. A quota 15 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Granada.

Eibar – Atletico Madrid 2 (ore 21.30)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Levante e in classifica sono quindicesimi con 19 punti. A quota 41 gli ospiti, primi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Siviglia.

Ibiza – Athletic Bilbao 2 (ore 19)

Match valido per il terzo turno della Coppa di Spagna. L’Ibiza, primo in classifica nel Girone B del Gruppo 3 di Segunda B, attende l’Athletic Bilbao, che, battendo Real Madrid e Barcellona, ha appena conquistato la Supercoppa; nella classifica de La Liga é dodicesimo con 21 punti.

Cornella – Barcellona (ore 21)

Match valido per il terzo turno della Coppa di Spagna. Dopo la sconfitta nella Supercoppa, il Barcellona affronta un’altra squadra catalana, il Cornellà, che nel turno precedente ha eliminato a sorpresa l’Atletico Madrid;la squadra allenta da Koeman nella classifica della Liga é terzo con 34 punti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 gennaio 2021

  • Liverpool – Burnley 1 (1,21)
  • Lazio – Parma 1 (1,47)
  • Valencia – Osasuna 1 (2,15)
  • Eibar – Atletico Madrid 2 (1,73)
  • Ibiza – Athletic Bilbao 2 (2,19)
  • Cornella – Barcellona 2 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 249 euro