Pronostici del 21 giugno 2021: Euro 2020 e Copa America

119

I suggerimenti del giorno 21 giugno sono dedicati alla terza giornata di Euro 2020 e alla terza giornata della Copa America

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 21 giugno si gioca per la terza giornata dei Campionati Europei e per per la terza giornata della Copa America. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Macedonia del Nord – Olanda 2 (ore 18)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo C di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Angelovski che viene da due sconfitte contro Austria e Ucraina ed in classifica occupa matematicamente l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di De Boer che è reduce da due successi contro Ucraina e Austria ed in classifica occupa matematicamente la prima posizione con 6 punti.

Ucraina – Austria 1 (ore 18)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo C di Euro 2020.  Da una parte c’è la Nazionale di Shevchenko che viene dalla sconfitta contro l’Olanda e dalla vittoria contro la Macedonia del Nord mentre la Nazionale di Foda è reduce dal successo contro la Macedonia del Nord e dalla sconfitta contro l’Olanda. Entrambe occupano la seconda posizione in classifica con 3 punti.

Finlandia – Belgio 2(ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Kanerva che viene dal successo contro la Danimarca e dalla sconfitta contro la Russia ed in classifica occupa la seconda posizione, proprio insieme ai russi, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Martinez che è reduce da due vittorie contro Russia e Danimarca e dalla qualificazione agli ottavi di finale visti i 6 punti in classifica.

Russia – Danimarca 2 (ore 18)

Match valido per la terza giornata del Gruppo di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Cherchesov che viene dalla sconfitta con il Belgio e dalla vittoria contro la Finlandia ed in classifica occupa il secondo posto, insieme agli scandinavi, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che è reduce da due sconfitte contro Finlandia e Belgio ed in classifica occupano l’ultima posizione con 0 punti. La Russia si qualificherà con una vittoria o un pareggio qualora la Finlandia non riuscirà a battere la Danimarca nell’altra partita del Gruppo B. La Danimarca passerà come seconda del girone se batterà la Russia con due o più gol di scarto e la Finlandia perderà contro il Belgio.

Colombia – Peru 1(ore 20)

Match valido per erza giornata del Gruppo B di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Rueda che viene dal pareggio contro il Venezuela ed in classifica occupa la seconda posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gareca che è reduce dalla sconfitta contro il Brasile ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme all’Ecuador, con 0 punti.

Uruguay – Cile 1 (ore 2.00)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo A della Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tabarez che viene dalla sconfitta contro l’Argentina ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Bolivia, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Lasarte che viene dal successo contro la Bolivia ed in classifica occupa la prima posizione, insieme all’Argentina, con 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 giugno 2021

  • Macedonia del Nord – Olanda 2 (1.30)
  • Ucraina – Austria 1 (3.50)
  • Finlandia – Belgio 2 (1.43)
  • Russia – Danimarca 2 (1.70)
  • Colombia – Peru 1 (1.65)
  • Uruguay – Cile 1 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 383 EURO