Mercoledì 21 maggio si giocano i playoff di Serie B e di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Semifinale di andata dei playoff di Serie B. n caso di parità al termine dei 180′ sarà lo Spezia a passare il turno in virtù del miglior piazzamento nella regular season (terzi i liguri, sesti i calabresi). Nel turno precedente il Catanzaro ha superato 1-0 il Cesena, mentre lo Spezia fa ora il suo esordio ai playoff.
Semifinale di andata dei playoff di Serie B. La Cremonese parte con il vantaggio del miglior piazzamento in campionato: in caso di pareggio nel risultato aggregato, sarà la squadra lombarda a qualificarsi per la finale playoff senza tempi supplementari o rigori.
Gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. L’Atalanta U23 e l’Audace Cerignola hanno pareggiato 0-0 nella gara d’andata. Dopo questo risultato gli orobici dovranno vincere per accedere alle semifinali,
Gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. I veneti si sono aggiudicati la gara di andata con il risultato di 1-2 e possono, quindi, permettersi di perdere con un gol di scarto.
Match valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. La gara di andata si é chiusa sul risulto di 2-4 per gli abruzzesi. l Pescara parte con il vantaggio del miglior piazzamento in campionato, quindi in caso di parità dopo i 180 minuti sarà la squadra abruzzese a qualificarsi.
Match valido er il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Nel match di andata, la Giana Erminio ha vinto 1-0 grazie a un gol di Mattia Tirelli, La Ternana, per qualificarsi, dovrà vincere con qualsiasi punteggio
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy