Pronostici del 21 marzo 2021: la 29° giornata di Serie A

72

I suggerimenti del giorno sono dedicati  integralmente alla 29° giornata del campionato di Serie A. Big match Roma – Napoli: chi parte favorito?

pronostici della domenica

Domenica 21 marzo 2021 si gioca la ventinovesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sei gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Hellas Verona – Atalanta 2 (ore 12.30)

La squadra di Juric viene dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo ed in classifica occupa la nona posizione con 38 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che vengono dall’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Real Madrid. In campionato, però, i nerazzurri sono reduci dalla netta vittoria casalinga contro lo Spezia ed in classifica occupano il quarto posto solitario con 52 punti

Juventus – Benevento 1 (ore 15)

I bianconeri vengono dal netto successo esterno contro il Cagliari ed in classifica occupano il terzo posto solitario con 55 punti e la gara da recuperare contro il Napoli. Dall’altra parte troviamo la squadra sannita che è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina ed in classifica occupa la quindicesima posizione, al pari dello Spezia, con 26 punti.

Sampdoria – Torino 1 (ore 15)

I padroni di casa nel turno precedente sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche dal Bologna con il risultato di 3-1; sono undicesimi con 32 punti. Dall’altra parte i granata sono reduci dalla vittoria casalinga in rimonta contro il Sassuolo per 3-2; sono quattordicesimi a quota 23.

Udinese – Lazio 2 (ore 15)

La squadra di Gotti viene dal  pareggio esterno contro il Genoa e in classifica occupa il decimo posto solitario con 33 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che è reduce dall’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Bayern Monaco. In campionato, invece, i capitolini sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Crotone ed in classifica occupano il settimo posto con 46 punti e la gara da recuperare contro il Torino

Fiorentina – Milan 2 (ore 18)

La Viola viene dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupa la quattordicesima posizione con 29 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dall’eliminazione dagli ottavi di Europa League ad opera del Manchester United. In campionato i rossoneri vengono dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupano la seconda posizione con 56 punti, -9 dall’Inter e +1 sulla Juventus che, però, ha una gara da recuperare.

Roma – Napoli  over 2,5 (ore 20.45)

I giallorossi vengono dal passaggio del turno in Europa League grazie al doppio successo maturato contro lo Shakhtar Dontesk. La Roma è l’unica squadra italiana rimasta nelle coppe europee. In campionato, invece, i capitolini sono reduci dalla brutta sconfitta esterna contro il Parma. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gattuso che viene dal prezioso successo esterno contro il Milan. Entrambe le squadre occupano la quinta posizione in classifica con 50 punti anche se i partenopei devono recuperare la gara contro la Juventus.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 marzo 2021

 

  • Verona-Atalanta 2 (1,70)
  • Juventus-Benevento 1 (1,18)
  • Sampdoria-Torino 1 (2,50)
  • Udinese-Lazio 2 (2,10)
  • Fiorentina-Milan 2 (2,25)
  • Roma-Napoli over 2,5 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 368 EURO