Pronostici del 21 marzo 2023: si gioca in Argentina e in Inghilterra

38

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 21 marzo 2023 sono dedicati alla Liga Profesional argentina, alla League One e alla League Two

Lunedì 20 marzo si disputano le gare valide per la Liga Profesional Argentina e i posticipi di Serie C e di Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Huracan – Rosario 1 (ore 01.00)

Gara valida per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dello Sporting Crystal e sono dodicesimi con 11 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’ Union Santa Fe e sono ottavi a quota 12.

Lanus – Argentinos Jrs 2 (ore 01.00)

Gara valida per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Belgrano e sono sesti con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Deportivo Armenio e sono quattordicesimi a quota 10.

Accrington – Plymouth 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di League One. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Mylton Keynes sono ventunesimi con 35 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Forest Green e sono secondi a quota 77,  a -1 dalla capolista Sheffield Wed.

Barnsley – Sheffield Wed 2 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di League One. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Wycombe e sono quarti con 69 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bolton e sono primi a quota 78,  a+1 dal Plymouth.

Bradford City – Carlisle 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventottesima giornata di League Two. Il Bradford City viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Hartlepool ed é sesto con 60 punti; a quota 65 il Carslisle, quarto e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro lo Stevenage.

Crawley – Doncaster 1 (2.40)

Match valido per la ventottesima giornata di League Two. Il Crawley viene dal successo esterno di misura contro il Wimbledon ed é terzultimo con 32 punti; a quota 50 il Doncaster, dodicesimo e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Doncaster.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 marzo 2023

  • Huracan – Rosario 1 (1.65)
  • Lanus – Argentinos Jrs 2 (2.60)
  • Accrington – Plymouth 2 (1.87)
  • Barnsley – Sheffield Wed 2 (2.45)
  • Bradford City – Carlisle 1 (2.40)
  • Crawley – Doncaster 1 (2.40)