Pronostici del 21 ottobre sulla 9° giornata di Serie A

558

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla 9° giornata del campionato di Serie A

Pronostici del 21 ottobre sulla 9° giornata di Serie A

I pronostici di domenica 21 ottobre sono dedicati esclusivamente alla nona giornata del campionato di Serie A. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Frosinone-Empoli over 2,5 (ore 12.30)

Il Frosinone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torino e si trova al penultimo posto in classifica con un solo punto. Quattro lunghezze in più per l’Empoli, terzultimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro la Roma.

Bologna-Torino under 2,5 (ore 15)

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica ha 7 punti. Cinque lunghezze in più per il Torino, reduce dalla vittoria casalinga contro il Frosinone.

ChievoVerona-Atalanta 2 (ore 15)

Il ChievoVerona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Milan e in classifica, dopo la penalizzazione, è a quota -1. Sette lunghezze in più per l’Atalanta,  reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria.

Parma-Lazio 2 (ore 15)

Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa e in classifica ha 13 punti. Due lunghezze in più per la Lazio, reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina.

Fiorentina-Cagliari 1 (ore 18)

La Fiorentina proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Lazio e in classifica ha 13 punti. Quattro lunghezze in meno per il Cagliari, reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna.

Inter-Milan 1 (ore 20.30)

L’Inter ha vinto le ultime sei partite tra campionato e Champions League e in classifica è terza con 16 punti. Quattro lunghezze in meno per il Milan che ha collezionato tre successi consecutivi, tra campionato ed Europa League, prima della sosta; dovrà recuperare il 31 ottobre il match col Genoa

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 ottobre 2018

Frosinone-Empoli over 2,5 (1,90)

Bologna-Torino under 2,5 (1,60)

ChievoVerona-Atalanta 2 (1,65)

Parma-Lazio 2 (1,68)

Fiorentina-Cagliari 1 (1,55)

Inter-Milan 1 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  313 euro