Pronostici del 21 settembre 2021: gli anticipi di Serie A e B

107

I suggerimenti del giorno 21 settembre sono dedicati agli anticipi della quinta giornata di Serie A e di Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 21 settembre si giocano gli anticipi della quinta giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bologna – Genoa 1 (ore 18.30)

Match valido per la quinta giornata di Serie A. I felsinei sono reduci dalla pesante sconfitta per 6-1 rimediata a San Siro contro l’Inter e in classifica sono ottavi,  a pari merito con Udinese e Atalanta, a quota 7 con un percorso di 2 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta; 5 gol fatti  8 subiti. Il Grifone ha iniziato malissimo la stagione. Viene  dalla sconfitta per 1-2 rimediata a Marassi contro la Fiorentina e ha 3 punti, frutto di 1 vittorie e 4 sconfitte: 5 gol fatti e ben subiti.

Inter – Bologna 1 (ore 18)

Match valido per la quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Italiano che è reduce da tre vittorie consecutive contro Torino, Atalanta e Genoa ed in classifica occupa la terza posizione, insieme a Roma e Napoli, con 9 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Bologna ed in classifica occupa il primo posto, insieme al Milan, con 10 punti.

Salernitana – Atalanta 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Gasperini che viene dalla vittoria esterna contro la Salernitana ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme a Udinese e Bologna, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Dionisi che è reduce da due sconfitte di fila contro Roma e Torino ed in classifica occupa l’undicesimo posto con 4 punti.

Benevento – Cittadella 1 (ore 18)

Gara valida per la quinta giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa campani, allenati dal ct Fabio Caserta. Che insieme al Parma, attualmente, si in trova in 8a posizione con 7 punti. Dall’atra parte i veneti che sono reduci di una vittoria casalinga – terminata per 1-0 – contro i friulani del Pordenone. Attualmente il Cittadella occupa la 3a posizione in classifica, dietro a Pisa e Brescia, entrambe con 10 punti.

Cosenza – Como 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Perugia e in classifica hanno 4 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto un pareggio e quattro sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Frosinone e sono ancora a quota 2; nelle ultime cinque gare hanno pareggiato due volte e perso tre.

SPAL – L.R. Vicenza 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Reggina e in classifica hanno 4 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Pisa e sono ancora a quota 4; nelle ultime cinque gare hanno pareggiato una volta e perso quattro.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 settembre 2021

  • Bologna – Genoa 1 (2.00)
  • Atalanta – Sassuolo 1 (1.55)
  • Fiorentina – Inter 2 (1.95)
  • Benevento – Cittadella 1 (2.15)
  • Cosenza – Como 1 (2.60)
  • SPAL – L.R. Vicenza 1 (1.90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 642 EURO