Pronostici del 22 agosto 2021: la 1° giornata di Serie A e B

113

I suggerimenti del giorno 22 agosto sono dedicati alla prima giornata dei campionati di Serie A e di Serie B

pronostici della domenica

Domenica 22 agosto si giocano gli anticipi della prima giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bologna – Salernitana 1 (ore 18.30)

Match valido per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Mihajlovic che è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga, in Coppa Italia, contro la Ternana. Dall’altra parte troviamo la squadra di Castori che è reduce dal buon successo casalingo contro la Reggina nei trentaduesimi di Coppa Italia.

Udinese – Juventus 2 (ore 18.30)

Match valido per la prima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Gotti che ha già giocato la sua prima partita ufficiale battendo l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce da una sconfitta ed una vittoria nelle amichevoli giocate, rispettivamente, contro Barcellona e Atalanta.

Napoli – Venezia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Spalletti che viene dal largo successo, in amichevole, contro il Pescara. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che ha già giocato la sua prima partita ufficiale battendo, ai calci di rigore, il Frosinone nei trentaduesimi di Coppa Italia.

Roma – Fiorentina 1 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Mourinho che è reduce dal successo contro il Trazbonspor nell’andata dei play-off di Conference League. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che ha già giocato la sua prima partita ufficiale raccogliendo una netta vittoria casalinga, nei trentaduesimi di Coppa Italia, contro il Cosenza

Benevento – Alessandria 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la prima giornata di Serie B. Nelle ultime cinque sfide la squadra sannita, neoretrocessa, hanno vinto due volte, di cui una contro la Spal quando ha superato il turno di Coppa Italia, e pareggiato tre. I grigiorossi, invece, neopromossi, nelle ultime cinque gare hanno  ottenuto tre vittorie e due pareggi; in Coppa Italia sono stati eliminati dalla Sampdoria.

Crotone –  Como 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la prima giornata di Serie B. Nelle ultime cinque sfide i pitagorici, neo retrocessi, hanno vinto tre volte, compresa la vittoria contro grazie alla quale hanno passato il turno in Coppa Italia, e perso due. I lariani, neopromossi, invece, nelle ultime cinque gare hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte, compesa quella che é costata loro l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 agosto 2021

  • Bologna – Salernitana 1 (1.65)
  • Udinese – Juventus 2 (1.47)
  • Napoli – Venezia 1 (1.25)
  • Roma – Fiorentina 1 (1.77)
  • Benevento – Alessandria 1 (1.67)
  • Crotone –  Como 1 (1.70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 152 EURO