Pronostici del 22 agosto 2025: anticipi in Italia e in Europa

1 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 22 agosto 2025 sono dedicati agli anticipi in Italia e nei massimi campionati europei

Venerdì 22 agosto si giocano gli anticipi di Ligue 1, Premier leagu, Bundesliga, Liga, Serie B e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

PSG-Angers 1 (ore 20.45)

Gara di Ligue 1- Il Parco dei Principi ospita una sfida che, sulla carta, sembra sbilanciata. Il PSG, reduce da una vittoria in Supercoppa europeae con una rosa stellare, affronta un Angers volenteroso ma tecnicamente inferiore. I parigini vogliono partire forte in casa e mandare un segnale al campionato.

Bayern Monaco-RB Lipsia 1 (ore 20.30)

All’Allianz Arena va in scena il primo big match della Bundesliga. Il Bayern, fresco vincitore della Supercoppa di germania, affronta un Lipsia giovane e ambizioso. I bavaresi partono favoriti, ma il Lipsia ha sempre il potenziale per sorprendere. Tuttavia, la profondità della rosa di Kompany dovrebbe fare la differenza.

West Ham-Chelsea 2 (ore 21)

Match di Premier League. Derby londinese che promette scintille. Il West Ham cerca riscatto dopo un brutto esordio, mentre il Chelsea di Maresca vuole sbloccarsi dopo lo 0-0 contro il Crystal Palace. I Blues hanno più qualità e precedenti favorevoli, ma attenzione alla fame degli Hammers.

Pescara-Cesena X (ore 20.30)

Sfida equilibrata all’Adriatico per l’esordio in Serie B. Il Pescara torna tra i cadetti con entusiasmo, mentre il Cesena punta alla promozione dopo i playoff sfiorati. Entrambe hanno mostrato solidità difensiva, e il match potrebbe essere bloccato. Pronostico: X

Betis-Alaves 1 (ore 21)

Gara di Liga. Il Betis, reduce da una stagione positiva, ospita l’Alaves che ha iniziato bene ma resta una neopromossa. I biancoverdi vogliono subito i tre punti davanti al proprio pubblico, anche se l’Alaves ha dimostrato di saper lottare.

Pineto-Vis Pesaro 1 (ore 21.15)

Gara di ritorno dei playoff di Serie C. Il Pescara ha vinto 4-2 all’andata e può gestire il vantaggio. La Vis Pesaro è chiamata a un’impresa, ma gli abruzzesi sembrano in controllo. Con il pubblico dalla loro parte, potrebbero chiudere il discorso qualificazione.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 agosto 2025

  • PSG-Angers 1 (1.08)
  • Bayern-RB Lipsia 1 (1.25)
  • West Ham-Chelsea 2 (1.62)
  • Pescara-Cesena 2 (2.50)
  • Betis-Alaves 1 (2.05)
  • Pineto-Vis Pesaro 1 (1.55)