Pronostici del 22 aprile 2019 con il posticipo di Serie A e la Serie B

525

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata al posticipo della 33° giornata del Campionato di Serie A e 34° del torneo cadettoPronostici del 22 aprile 2019 con il posticipo di Serie A e la Serie B

Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, Napoli e Atalanta scendono in campo per il posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca anche il turno del campionato cadetto numero trentaquattro che prende il via alle ore 15 con Verona – Benevento, per proseguire alle 18 con Brescia –  Salernitana e in serata con tutti gli altri incontri. I pronostici di oggi riguardano sei partite. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Napoli –  Atalanta over 2,5 (ore 19)

Posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Nel turno precedente la formazione di Ancelotti ha vinto contro il Chievo ed è seconda a +6 dall’Inter; quella di Gasperini ha compiuto un mezzo passo falso nella corsa verso l’Europa non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 in casa contro l’Empoli e ora è sesta a quota 53, a due lunghezze dal quarto posto.

Verona –  Benevento 1 (ore 15)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Verona è sesto con 48 punti, il Benevento quarto con due lunghezze in più. Entrambe hanno perso contro il Palermo  l’ultima gara disputata.

Brescia –  Salernitana 1 (ore 18)

Match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Brescia proviene dalla vittoriaottenuta in trasferta sul campo del Livorno ed è la capolista con 60 punti. Ventidue lunghezze in meno per la Salernitana, tredicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cittadella.

Carpi –  Pescara 2 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo Lecce e in classifica ora è ultimo con 25 punti, a pari merito con il Padova e a -8 dalla zona salvezza. Ventiquattro lunghezze in più per il Pescara, quinto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Perugia.

Cittadella – Cremonese 1 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è ottavo con 45 punti. Sei lunghezze in meno per la Cremonese, decima e reduce dal pareggio otenuto a Crotone.

Perugia – Lecce over 3,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è nono con 45 punti. Dodici lunghezze in più per il Lecce, secondo a -3 dalla capolista Brescia e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 aprile 2019

  • Napoli –  Atalanta over 2,5 (1,60)
  • Verona –  Benevento 1 (2,45)
  • Brescia –  Salernitana 1 (1,50)
  • Carpi –  Pescara 2 (2,40)
  • Cittadella – Cremonese 1 (1,85)
  • Perugia – Lecce over 3,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  457 euro