Pronostici del 22 dicembre 2022: si gioca per la Copa del Rey

73

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 22 dicembre 2022 sono dedicati integralmente ai trentaduesimi di finale della Copa del Rey

Giovedì 22 dicembre si giocano le gare valide per i trentaduesimi finali della Coppa Nazionale spagnola. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Gernika – Celta Vigo 2 (ore 19)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I padroni di casa sono ottavi con 22 punti in quindici partite nella Segunda RFF spagnola; gli ospiti sono diciassettesimi a quota 12 in quattordici turni in Liga.

Linares – Racing Santander 2 (ore 19)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I padroni di casa sono sesti con 28 punti in diciassette partite nella Primera RFF spagnola; gli ospiti sono diciottesimi a quota 21 in ventuno turni in Liga 2.

Arenteiro – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I padroni di casa sono primi con 32 punti in quindici partite nella Segunda RFF spagnola; gli ospiti sono quinti a quota 24 in quattordici turni in Liga.

Gimnastic – Malaga 2 (ore 21)

Match valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I padroni di casa sono sesti con 26 punti in diciassette partite nella Primeira RFF spagnola; gli ospiti sono penultimi a quota 19 in quattordici turni in Liga 2.

La Nucia – Las Palmas 2 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. .I padroni di casa sono undicesimi nella Primera RFEF spagnola con 23 punti in diciassette partite; gli ospiti sono prima  in Liga 2 a quota 38 in ventidue partite.

Real Oviedo – Granada 2 (ore 21)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. I padroni di casa sono quattordicesimi nella Liga 2 con 27 punti in ventuno partite; gli ospiti sono sesti sempre in Liga a quota 32.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 dicembre 2022

  • Gernika – Celta Vigo 2 (1.20)
  • Linares – Racing Santander 2 (2.40)
  • Arenteiro – Atletico Madrid 2 (1.20)
  • Gimnastic – Malaga 2 (2.50)
  • La Nucia – Las Palmas 2 (1.95)
  • R. Oviedo – Granada 2 (2.60)