Pronostici del 22 febbraio 2021: Juventus – Crotone e le altre sfide in Europa

112

I suggerimenti del 22 febbraio sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League e Liga e all’Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 22 febbraio si giocano i posticipi di Serie A, Premier League e Liga e due partite valide per la 25° giornata dell’Eerste Divisie.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Brighton – Crystal Palace 1 ((ore 21)

Gara di chiusura della ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Aston Villa e in classifica sono sedicesimi con 26 punti. A quota 29 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Burnley.

Juventus – Crotone  1 (ore 20.45)

Monday Night della ventitreesima giornata di Serie A.  La squadra di Pirlo  viene dalla sconfitta per 2-1 in Champions League contro il Porto. Non va meglio in campionato dove i bianconeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupano la quinta posizione con 42 punti ed una gara da recuperare. I  pitagorici che sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupano l’ultimo posto solitario con 12 punti

Osasuna – Siviglia 2 (ore 21)

Gara di chiusura della ventitreesima giornata de LaLiga. I padroni di casa che nell’ultimo turno hanno vinto di misura sul campo del Levante e in classifica sono tredicesimi con 25 punti,  ospitano il Siviglia, quarto a quota 45 e reduce dal successo casalinga di misura contro l’Huesca.

Jong AZ – G.A. Eagles 2 (ore 18.45)

Incontro valevole per la ventitciquesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro lo Jong Utrecht e in classifica sono diciottesimi con 22 punti. A quota 44 gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Telstar.

Jong Utrecht – Cambuur 2 (ore 21)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro lo Jong AZ e in classifica sono quindicesimi con 25 punti. A quota 57 gli ospiti, primi e reduci dal pareggio esterno per 1-1 controlo Jong Ajax.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 febbraio 2021

  • Brighton – Crystal Palace 1 (1,75)
  • Juventus – Crotone 1 (1,16)
  • Osasuna – Siviglia 2 (2,05)
  • Jong Az – G. A Eagles 2 (1,90)
  • Jong Utrecht – Cambuur 2 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 115 euro