Pronostici del 22 ottobre con Sampdoria – Sassuolo

439

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata al posticipo della 9° giornata di Serie A e al calcio inglese, spagnolo, danese, svedese e olandese

Pronostici del 22 ottobre con Sampdoria - Sassuolo

I pronostici di lunedì 22 ottobre sono dedicati al posticipo della nona giornata del campionato di Serie A ma anche a Premier League, liga spagnola, Superliga danese, Eesrte Divisie e Allsvenskan. Sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Arsenal-Leicester 1 (ore 21)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato inglese. L’Arsenal proviene dalla sonora vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Fulham e in classifica ha 18 punti. Sei lunghezze in meno per il Leicester, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Everton.

Sampdoria-Sassuolo over 2,5 (ore 20.30)

Posticipo della nona giornata del Campionato di Serie A. La Sampdoria proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica ha 14 punti. Una lunghezze in meno per il Sassuolo, reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Napoli.

Real Sociedad-Girona 1 (ore 21)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Sociedad proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Athletic Bilbao e in classifica ha 11 punti. Due lunghezze in meno per il Girona, che nel turno precedente ha perso in casa dal Tolosa.

Brondby-Odense 1 (ore 19)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato danese. Il Brondby proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Aalborg e in classifica ha 17 punti. Quattro lunghezze in meno per l’Odense, reduce dal pareggio casalingo contro l’Aarhus.

Brommapojkarna-Goteborg under 2,5 (ore 19)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato svedese. Il Brammapojkarna proviene dalla sconfitta casalinga contro l’Hammarby e in classifica ha 20 punti. Cinque lunghezze in meno per il Goteborg, reduce dal pari interno contro il Trelleborg.

Jong Utrecht-Twente 2 (ore 20)

Incontro valevole per la decima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong Utrecht proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Jong Az e in classifica ha 6 punti. Undici lunghezze in più per il Twente, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Maastricht.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 ottobre 2018

Arsenal-Leicester 1 (1,52)

Sampdoria-Sassuolo over 2,5 (1,75)

Real Sociedad-Girona 1 (1,68)

Brondby-Odense 1 (1,82)

Brommapojkarna-Goteborg under 2,5 (1,95)

Jong Utrecht-Twente 2 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  222 euro