Pronostici del 22 settembre 2021: la 5° giornata di Serie A e B

111

I suggerimenti del giorno 22 settembre sono dedicati esclusivamente alla quinta giornata di Serie A e di Serie B

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 22 settembre si giocano la quinta giornata di Serie A e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Salernitana-Verona 2 (ore 18.30)

Match valido per la quinta giornata di Serie A. I padroni di casa rappresentano l’unica compagine ancora ferma al palo, a quota zero punti. Di contro ci sarà il Verona del neo allenatore Tudor, bravo ad esordire con vittoria nel prestigioso 3-2 con la Roma di domenica. Grazie a questi tre punti i gialloblù hanno smosso la classifica e non hanno intenzione di fermarsi.

Spezia – Juventus 2 (ore 18.30)

Match valido per la quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Thiago Motta che viene dal successo esterno contro il Venezia ed in classifica occupa la dodicesima posizione, insieme al Sassuolo, con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce dal pareggio casalingo contro il Milan ed in classifica occupa il penultimo posto, insieme al Cagliari, con 2 punti.

Cagliari – Empoli (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata di Serie A.  Il Cagliari di Walter Mazzarri, subentrato in panchina a Leonardo Semplici, é reduce dal pareggio esterno per 2-2 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio ed é terzultimo in classifica a quota 2 con un percorso di 2 pareggi e 3 sconfitte. L’Empoli di Aureliano Andreazzoli viene  dalla pesante sconfitta interna per 0-3 contro la Sampdoria e ha 3 punti, frutto di 1 vittoria e 3 sconfitte: 3 gol fatti e 8 subiti.

Milan – Venezia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata di Serie B.  Da una parte c’è la squadra di Pioli che viene dal pareggio esterno contro la Juventus ed in classifica occupa il secondo posto, in coabitazione con l’Inter, a quota 10 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che è reduce dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, insieme ad Hellas Verona, Genoa ed Empoli, con 3 punti.

Ternana – Parma 2 (ore 18)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa umbri, allenati da Lucarelli. Che attualmente si in trovano in 17a posizione con 1 solo punto, davanti ad Alessandria, Vicenza e Pordenone con zero punti. Un punto che però potrebbe segnare l’inizio di una svolta, soprattutto dopo il pareggio di Monza. Seguito a ben 3 sconfitte consecutive Dall’atra parte del campo troviamo il Parma di Maresca, che occupa invece l’8a posizione con 7 punti. Parma che dovrà invece impegnarsi per rimediare alla brutta sconfitta casalinga contro la Cremonese.

Cremonese – Perugia 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B.  Da una parte del campo troviamo i padroni di casa, allenati da Pecchia. Che insieme al Cittadella e all’Ascoli, si in trova attualmente in 3a posizione con 9 punti.  Dall’atra parte del campo troviamo il Perugia di Massimiliano Alvini, undicesimo con 5 punti, a pari merito con il Lecce.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 settembre 2021

  • Salernitana-Verona 2 (2.10)
  • Spezia-Juventus 2 (1.35)
  • Cagliari-Empoli 2 (1.35)
  • Milan-Venezia 1 (1.25)
  • Ternana – Parma 2 (2.50)
  • Cremonese – Perugia 1 (1.90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 227 EURO