Pronostici del 23 agosto 2022: preliminari di Champions League e calcio argentino

111

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 23 agosto 2022 sono dedicati alle qualificazioni alla Champions League 2022/2023 e alla Copa de la Liga Profesional argentina

Il 23 agosto si giocano le gare di ritorno turno dei preliminari di Champions League e gli anticipi della quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional di Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Benfica (Por) – Dynamo Kyev (Ukr) 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League. Si riparte dallo 0-2 dell’andata in favore dei portoghesi., ottenuto grazie alle reti di Gilberto e Ramos, realizzate entrambe nel primo tempo. Vediamo come si presentano all’appuntamento le due squadre. Nel turno precedente il Benfica ha avuto la meglio sul Midtyjlland vincendo sia all’andata (4-1) sia al ritorno (4-1); ha vinto anche  entrambe le due gare disputate nella Liga portoghese. la Dynamo Kiev ha eliminato lo Sturm Graz grazie ai tempi supplementari; per la squadra ucraina si é trattato del primo impegno ufficiale perché, per le note vicende internazionali, il massimo campionato della scorsa stagione non si é mai concluso e quello nuovo non ha ancora preso il via.

Plzen (Cze) – Qarabag (Aze) 2 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League.  Si riparte dallo 0-0 dell’andata, con tutto, quindi, ancora in discussione. Vediamo come si presentano all’appuntamento le due squadre. Nel turno precedente  il Plzen ha avuto la meglio sui moldavi dello Sheriff Tiraspol e prima ancora sui finlandesi dell’HJK; é reduce dal successo esterno per 1-2 contro l’Hadrec Kralove ed é terzo con 7 punti dopo tre partite nel massimo campionato ceco. Dal canto suo il Qarabag ha eliminato il Ferencvaros andando a vincere 1-3 in terra ungherese dopo il pareggio dell’andata; viene dal successo esterno per 0-2 contro il Sumqait ed é ancora a secco dopo due giornate nel massimo campionato azero.

Stella Rossa (Srb) – M. Haifa (Isr) 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League. Si riparte dal 2-2 dell’andata; quindi, tutto ancora da decidere. Vediamo come si presentano all’appuntamento le due squadre. Nei turni precedenti la Stella Rossa ha avuto la meglio sugli armeni del Pyunik vincendo sia all’andata (5-0) sia al ritorno (0-2); dopo cinque giornate é in testa al massimo campionato serbo. Dal canto loro,  gli israeliani del Maccabi Haifahanno eliminato i greci dell’Olympiacos prima e i ciprioti dell’Apollon dopo.

Patronato – Argentinos Jrs 1 (ore 00.00)

Gara valida per la quindicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono settimi con 24 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 15.

Atletico Tucuman – Barracas Central 1 (ore 00.00)

Match valido per  la quindicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono decimi con 21 punti, gli ospiti venticinquesimi a quota 13.

Velez Sarfield – Sarmiento Junin 1 (ore 00.00)

Match valido per  la quindicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono penultimi con 10 punti, gli ospiti ventesimi a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 agosto 2022

  • Benfica (Por) – Dynamo Kyev (Ukr) 1 (1.33)
  • Plzen (Cze) – Qarabag (Aze) 2 (2.05)
  • Stella Rossa (Srb) – M. Haifa (Isr) 1 (1.76)
  • Patronato – Argentinos Jrs 1 (1.72)
  • Atletico Tucuman – Barracas Central 1 (2.70)
  • Velez Sarfield – Sarmiento Junin 1 (1.61)