Pronostici calcio del 23 aprile 2019: Premier Liga, Eredivisie e Liga

503

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata ai massimi campionati inglese, olandese e spagnolo

Pronostici calcio del 23 aprile 2019: Premier Liga, Eredivisien e Liga

Martedì 24 aprile, tra i massimi campionati europei, si gioca in Premier League, Eredivisien e Liga spagnola. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Tottenham – Brighton 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato inglese. Il Tottenham proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Manchester City (che aveva appena eliminato in Champions League) e in classifica è terzo con 67 punti. Trentatré lunghezze in meno per il Brighton, diciassettesimo e reduce dal pareggio ottenuto in casa dal Wolves.

Watford – Southampton 1 (ore 20.45)

Recupero della trentunesima giornata del massimo campionato inglese. Il Watford proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Huddesfield e in classifica è ottavo con 49 punti. Tredici lunghezze in meno per il Southampton, sedicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa del Newcastle.

Ajax – Vitesse 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentaduesima giornata del massimo campionato olandese. IL’Ajax, dopo aver eliminato la Juventus dalla Champions League, ha vinto in trasferta sul campo del Gronigen e in classifica è primo con 77 punti, a pari merito con il PSV. Trenta lunghezze in meno per il Vitesse, sesto, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Zwolle.

Huesca –  Eibar over 2,5 (ore 19.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Vallecano ed é il fanalino di coda del torneo con 26 punti. Quattordici lunghezze in più per l’Eibar, tredicesimo e reduce dalla sconfitta rimrdiata in casa dall’Athletico Madrid.

Valladolid – Girona 1 (ore 20.30)

Gara valida per la la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Valladolid ha pareggiato in trasferta sul campo dell’Alaves e in classifica è terzultimo con 32 punti. Due lunghezze in più per il Girona, sedicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Celta Vigo.

Alaves – Barcellona over 2,5 (ore 21.30)

Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dal pareggio casalingo contro il Valladolid e in classifica è ottavo con 46 punti. A quota 77 e ampiamente primo il Barcellona, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Real Sociedad.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 aprile 2019

  • Tottenham – Brighton 1 (1,35)
  • Watford – Southampton 1 (2,20)
  • Ajax – Vitesse 1 (1,17)
  • Huesca –  Eibar over 2,5 (1,70)
  • Valladolid – Girona 1 (2,20)
  • Alaves – Barcellona over 2,5 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  214 euro