Pronostici del 23 dicembre 2020: la 14° giornata di Serie A

118

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 23 dicembre si gioca la quattordicesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Verona – Inter 2 (ore 18.30)

La squadra Scaligera viene dal pareggio esterno contro la Fiorentina e in classifica occupa la nona posizione con 20 punti. La squadra di Conte é reduce dal successo casalingo contro lo Spezia: sesta vittoria di fila per la compagine nerazzurra che occupa il secondo posto in classifica con 30 punti, -1 dal Milan.

Bologna- Atalanta  2 (ore 20.45)

La squadra emiliana  viene da due pareggi esterni contro Spezia e Torino e in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari del Cagliari, con 14 punti. La compagine nerazzurra è reduce dalla vittoria in rimonta contro la Roma ed é sesta, al pari della Lazio, con 21 punti e una gara da recuperare contro l’Udinese.

Milan – Lazio 1 (ore 20.45)

La formazione rossonera viene dal successo esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la prima posizione con un punto di vantaggio sull’Inter. I biancocelesti sono reduci dal successo casalingo contro il Napoli ed in classifica occupa il settimo posto, in coabitazione con l’Atalanta, a quota 21 punti.

Napoli – Torino 1 (ore 20.45)

La squadra di Gattuso viene da due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio e in classifica occupa la quinta posizione, insieme al Sassuolo, con 23 punti. La formazione di Giampaolo che è reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa il penultimo posto, insieme al Genoa, con 7 punti.

Roma – Cagliari 1 (ore 20.45)

La formazione giallorossa viene dalla sconfitta subita in rimonta dall’Atalanta e in classifica occupa la quarta posizione solitaria con 24 punti. La squadra Di Francesco è reduce dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica occupa il tredicesimo posto, al pari del Bologna, con 14 punti.

Sampdoria – Sassuolo over 2,5 (ore 20.45)

La formazione di Ranieri viene dal successo casalingo contro il Crotone e in classifica occupa il decimo posto solitario con 17 punti. La squadra emiliana viene dalla sconfitta interna contro il Milan e in classifica occupa la quinta posizione, insieme al Napoli, con 23 punti.

Spezia – Genoa 1 (ore 20.45)

Gli Aquilotti vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata a San Siro contro la Lazio e in classifica sono diciassettesimi, a pari merito con la Fiorentina, con 11 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata proprio in terra sannita, che é costata la panchina a Rolando Maran, e sono penultimi, a pari merito con il Torino in penutlima posizione a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 dicembre 2020

  • Verona – Inter  2 (1,60)
  • Bologna-Atalanta 2 (1,60)
  • Milan-Lazio 1 (2,30)
  • Napoli-Torino 1 (1,35)
  • Roma-Cagliari 1 (1,32)
  • Sampdoria-Sassuolo over 2,5 (1,68)
  • Spezia-Genoa 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 397  euro