Pronostici del 23 gennaio 2021: gli anticipi di Serie A e B

129

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della diciannovesima giornata del campionato di Serie A e alla diciannovesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 23 gennaio si giocano gli anticipi della diciannovesima giornata di Serie A e la diciannovesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Roma – Spezia 1 (ore 15)

Gara di apertura della diciannovesima giornata di Serie A. Dopo pochi giorni dall’incontro di Coppa Italia, vinto a sorpresa dallo Spezia, le due squadre tornano ad affrontarsi. In campionato i giallorossi vengono dalla sconfitta contro la Lazio e sono terzi, insieme al Napoli, con 34 punti. Gli Aquilotti sono reduci dal pareggio esterno contro il Torino e occupano il tredicesimo posto, a pari merito con la Fiorentina, con 18 punti.

Milan – Atalanta 1 (ore 18)

Anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dal successo esterno contro il Cagliari e sono in testa alla classifica con 43 punti, +3 sull’Inter. Gli orobici vengono da due pareggi consecutivi contro Genoa ed Udinese e in classifica occupano la quinta posizione, in coabitazione con la Juventus, a quota 33 punti.

Udinese – Inter 2 (ore 18)

Anticipo della diciannovesima giornata di Serie A.  I bianconeri vengono dal pari interno nel recupero contro l’Atalanta ed in classifica occupano la quindicesima posizione con 17 punti. I nerazzurri sono reduci dal successo casalingo contro la Juventus e sono secondi con 40 punti, -3 dal Milan capolista.

Fiorentina – Crotone 1 (ore 20.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A.  La Viola deve riscattare il pesante 6-0 rimediato a Napoli e in classifica occupa il tredicesimo posto, in coabitazione con lo Spezia, con 18 punti. I pitagorici sono reduci dal successo casalingo contro il Benevento e sono il fanalino di coda del torneo a quota 12.

Venezia – Cittadella  under 2,5  (ore 14)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 contro il Pordenone e in classifica sono decimi con 25 punti gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Ascoli e sono secondi con 33 punti.

Salernitana – Pescara 1 (ore 16)

Incontro valevole per diciannovesima giornata di Serie B. I campani sono reduci dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 nel big match contro l’Empoli  e in classifica ora occupano la quarta posizione, a pari merito con il Monza, con 31 punti. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Cremonese e sono in sedicesima posizione, insieme al Cosenza, con 16 punti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 gennaio 2021

  • Roma – Spezia 1 (1,37)
  • Milan – Atalanta 1 (2,60)
  • Udinese – Inter 2 (1,60)
  • Fiorentina – Crotone 1 (1,68)
  • Venezia – Cittadella under 2,5 (1,60)
  • Salernitana – Pescara 1 (2,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 329 euro