Scommesse

Pronostici del 23 luglio 2025: Champions League e Conference League

I consigli del giorno 23 luglio 2025 sono dedicati ai preliminari di Champions League e di Conference League

Mercoledì 23 luglio é il giorno delle gare di andata del secondo turno dei preliminari di Champions League e di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brann (Norvegia)-Salzburg (Austria) 2 (ore 19)

Gara di andata del secondo turno preliminare di Champions League. A Bergen, il Brann ha ospitato il più esperto Salisburgo per il secondo turno preliminare di Champions League. I norvegesi hanno cercato di sfruttare il fattore campo, ma la solidità e l’esperienza europea degli austriaci hanno reso la sfida particolarmente impegnativa

Shelbourne (Irlanda)-Qarabag (Azerbaigian) 2 (ore 19.45)

Gara di andata del secondo turno preliminare di Champions League. A Dublino, Shelbourne ha affrontato Qarabag in una sfida che ha visto gli irlandesi partire sfavoriti. Gli azeri, abituati a competizioni europee, hanno mostrato maggiore personalità e qualità, mettendo subito in discesa il discorso qualificazione.

Silkeborg (Danimarca)-Akureyri (Islanda) 1 (ore 19)

Match di andata del secondo turno preliminare di Conference League.A JYSK Park, Silkeborg ha accolto gli islandesi dell’Akureyri per il secondo turno della Conference League. La partita si è aperta con equilibrio, ma i danesi hanno mostrato una forma migliore e una maggiore incisività offensiva.

Olimpija Ljubljana (Slovenia)-Inter Escaldes (Andorra) 1 (ore 20)

Match di andata del secondo turno preliminare di Conference League.A Lubiana, l’Olimpija ha ospitato l’Inter Escaldes in una sfida che ha visto i padroni di casa dominare sul piano tecnico. Gli sloveni hanno imposto il loro ritmo, mentre gli andorrani hanno faticato a contenere le avanzate avversarie.

TNS (Galles)-Differdange (Lussemburgo) 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno preliminare di Conference League.A Oswestry, il TNS ha affrontato Differdange in una gara valida per la Conference League. I gallesi, forti di una buona forma recente, hanno cercato di imporsi contro una squadra lussemburghese che ha mostrato qualche fragilità difensiva.

Buducnost (Montenegro)-Milsami (Moldavia) 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno preliminare di Conference League. A Podgorica, Buducnost ha ospitato Milsami in una sfida equilibrata. I montenegrini hanno cercato di sfruttare il fattore campo, ma i moldavi si sono presentati con una buona organizzazione tattica e spirito competitivo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 luglio 2025

  • Brann (Nor)-Salzburg (Aut) 2 (2.22)
  • Shelbourne (Irl)-Qarabag (Aze) 2 (1.55)
  • Silkeborg (Den)-Akureyri (Ice) 1 (1.11)
  • O. Ljubljana (Slo)-Inter Escaldes (And) 1 (1.18)
  • TNS (Wal)-Differdange (Lux)  1 (1.80)
  • Buducnost (Mne)-Milsami (Mda) 1 (1.63)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy