Pronostici del 23 marzo 2022: si gioca in Serie C, D e Argentina

122

I suggerimenti del giorno 23 marzo 2022 sono dedicati alla Copa de la Liga Professional argentina, alla Primeira Nacional, alla Serie C e alla Serie D

pronostici scommesse mercoledì

Fermi i massimi campionati per gli impegni delle Nazionali, il 22 marzo si gioca in Serie C e D e in Argentina.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Talleres Cordoba – Godoy Cruz 1 (ore 1.30)

Gara valida per la settima giornata de la Copa de la Liga Professional Argentina. I padroni di casa sono ultimi nel Gruppo A con 2 punti, gli ospiti ottavi a quota 8 nel Gruppo B.

Deportivo Maipu – Tristan Suarez 1 (ore 20)

Gara valida per la settima giornata de la Primera Nacional Argentina. I padroni di casa sono dodicesimi con 9 punti, gli ospiti trentaduesimi a quota 4.

Nueva Chicago – San Martin Tucuman (ore 21.05)

Incontro valevole per la settima giornata della Primera Nacional Argentina. I padroni di casa sono quattordicesimi con 8 punti mentre gli ospiti sono primi a quota 40.

Avellino – Catania 1 (ore 14.30)

Recupero della ventinovesima giornata del Girone C di Serie C.  L’Avellino, in particolare, ha bisogno di questo match per poter ambire al secondo posto in classica, occupato dal Catanzaro che si trova a cinque punti di differenza. Non solo classifica, ma anche la ricerca della continuità: nelle tre recenti uscite, la formazione campana ha ottenuto una sconfitta, una vittoria e un pareggio, conquistato nell’ultima gara di campionato contro il Messina in casa. I tre punti, tuttavia, sono ancora più necessaria: la zona playoff dista solo tre punti, con il Picerno a quota 43 e la formazione siciliana a quota 40. Il Catania, però, non viene da un momento facile: alla due vittorie all’inizio del mese di marzo, sono seguiti un pareggio e una sconfitta pesante nell’ultima gara di campionato (il 5-1 subito in casa del Foggia)

Potenza – Paganese 1 (ore 15)

Recupero della ventinovesima giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 2-2 e in classifica sono diciassettesimi con 31 punti. A quota 30 gli ospiti, diciottesimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro la Fidelis Andria.

Trapani – Sant’Agata 1 (ore 15)

Gara valida per la ventesima giornata del Girone I di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche con il Real Aversa e sono dodicesimi con 32 punti. A quota 32 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo esterno per 0-2 con il Licata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 marzo 2022

  • Talleres Cordoba – Godoy Cruz 1 (2.35)
  • Deportivo Maipu – Tristan Suarez 1 (2.35)
  • Nueva Chicago – San Martin Tucuman 2 (1.90)
  • Avellino – Catania 1 (1.80)
  • Potenza – Paganese 1 (2.05)
  • Trapani – Sant’Agata 1 (1.95)