Pronostici del 23 settembre 2021: posticipidi Serie A e Liga

188

I suggerimenti del giorno 23 settembre sono dedicati ai posticipi della quinta giornata di Serie A e della sesta giornata de La Liga

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 23 settembre si giocano i posticipi della quinta giornata di Serie A e della seta giornata de La Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sampdoria – Napoli 2 (ore 18.30)

Posticipo della quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dal netto successo esterno contro l’Empoli ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Spalletti che è reduce dalla larga vittoria esterna contro l’Udinese ed in classifica occupa la seconda posizione con 12 punti, -1 dall’Inter che ha una partita in più.

Torino – Lazio 2 (ore 20.45)

Match valido per la quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene da due successi consecutivi contro Salernitana e Sassuolo ed in classifica occupa la decima posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sarri che è reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari ed in classifica occupa l’ottava posizione, insieme all’Udinese, a quota 7 punti.

Roma – Udinese 1 (ore 20.45)

Gara di chiusura della quinta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Mourinho che viene dalla sconfitta esterna contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la quinta posizione, in coabitazione con la Fiorentina, a quota 9 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gotti che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa l’ottava posizione, insieme alla Lazio, a quota 7 punti.

Granada -Real Sociedad 2 (ore 19.30)

Gara valida per la sesta giornata de la Liga.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Barcellona e hanno 3 punti: gli ospiti sono reduci dal pari interno a reti bianche contro il Siviglia e sono a quota 10.

Osasuna – Betis 1 (ore  19.30)

Incontro valevole per la sesta giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Alaves e hanno 8 punti: gli ospiti sono reduci dal pari interno per 2-2 contro l’Espanyol e sono a quota 6.

Cadice – Barcellona 2 (ore 22)

Incontro valevole per la sesta giornata de la Liga.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Celta Vigo e hanno 5 punti: gli ospiti sono reduci dal pari interno per 1-1 contro il Granada e sono a quota 8.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 settembre 2021

  • Sampdoria – Napoli 2 (1.85)
  • Torino – Lazio 2 (2.25)
  • Roma – Udinese 1 (1.50)
  • Granada -Real Sociedad 2 (2.00)
  • Osasuna – Betis 1 (2.25)
  • Cadice – Barcellona 2 (1.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 436 EURO