Pronostici del 24 aprile 2019 con Milan – Lazio, semifinale di Coppa Italia

590

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata alla semifinale di Coppa Italia, alla Liga spagnola e al derby di Manchester

Pronostici del 24 aprile 2019 con Milan - Lazio, semifinale di Coppa Italia

Mercolefì 24 aprile si gioca il ritorno della prima delle semifinali della Coppa Italia 20182019. In campo anche la Liga per la trentaquattresima giornata e la Premier League, che propone il derby di Manchester. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Atletico Madrid-Valencia 1 (ore 19.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Atletico adrid proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eibar e in classifica è secodo con 8 punti. Sedici lunghezze in meno per il Valencia, quinto, che nel turno precedente ha vinto a Siviglia contro il Betis.

Espanyol-Celta Vigo over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Levante e in classifica è decimo con 77 punti. Sette lunghezze in meno per il Celta Vigo, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Girona

Leganes-Athletic Bilbao over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è dodicesino con 41 punti. Cinque lunghezze in più per l’Athletic Bilbao, settimo, che nel turno precedente ha perso in casa del Real Madrid.

Milan-Lazio under 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per il ritorno della semifinale della Coppa Italia. Calcio di inizio previsto per le ore 21. Chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Fiorentina e Atalanta. I rossoneri sono arrivati fin qui dopo aver eliminato Sampdoria e Napoli; ibiancocelesti Novara e Inter. Si riparte dallo 0-0 dello scorso 26 febbraio.

Levante-Betis over 2,5 (ore 21.30)

Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Levante proviene dal pareggio casalingo contro l’Espanyol e in classifica è diciassettesimo con 37 punti. A quota 46 il Betis, , che nel turno precedente ha perso in casa contro il Valencia.

Manchester United – Manchester City 2 (ore 21)

Derby di Manchester nella trentunesima giornata del massimo campionato inglese. Il Manchester United proviene dal 4-0 rimediato sul campo dell’Everton e in classifica è sesto con 64 punti. Ventidue lunghezze in più per il City, secondo a -2 dalla capolista Liverpool e reduce dalla vittoria casalinga contro il Tottenham.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 aprile 2019

  • Atletico Madrid-Valencia 1 (1,92)
  • Espanyol-Celta Vigo over 2,5 (1,72)
  • Leganes-Athletic Bilbao over 2,5 (2,40)
  • Milan-Lazio under 2,5 (1,60)
  • Levante-Betis over 2,5 (1,55)
  • Manchester United – Manchester City 2 (1,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  291 euro