Pronostici del 24 gennaio 2021: la 19° giornata di Serie A

67

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 19° giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Domenica 24 gennaio 2021 si gioca la diciannovesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative a detto torneo e la finalissima della Supercoppa di Spagna, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

pronostici della domenica

Juventus – Bologna (ore 12.30)

La squadra di Pirlo viene dal successo in Supercoppa Italiana contro il Napoli. In campionato, invece, i bianconeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Inter ed in classifica occupano il quinto posto, al pari dell’Atalanta, con 33 punti. La squadra emiliana viene dal successo casalingo contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 20 punti

Verona –  Napoli (ore 15)

I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro il Bologna e in classifica occupa la nona posizione con 27 punti. La squadra di Gattuso sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus in Supercoppa Italiana. In campionato i partenopei sono reduci dalla roboante vittoria casalinga contro la Fiorentina ed in classifica occupano la terza posizione, insieme alla Roma, con 34 punti.

Genoa – Cagliari  (ore 15)

I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate sul campo dell’Atalanta e in classifica sono sedicesimi con 15 punti. A quota 14 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta (la sesta consecutiva) casalinga per 0-2 contro il Milan; la squadra di Di Francesco non vince dallo scorso 25 novembre.

Lazio – Sassuolo  (ore 18)

I biancocelesti sono reduci dal successo contro il Parma in Coppa Italia e in campionato vengono dalla vittoria nel derby contro la Roma. In classifica la squadra di Inzaghi occupa il settimo posto con 31 punti. Gli emiliani sono reduci dal pari casalingo contro il Parma e in classifica occupano l’ottava posizione con 30 punti.

 Parma – Sampdoria  (ore 20,45)

I ducali vengono dalla sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio e in classifica sono penultimi con 13 punti; non vincono dallo scorso 30 novembre. A quota 23 i blucerchiati, decimi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Udinese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 gennaio 2021

  • Juventus-Bologna 1 (1,40)
  • Verona-Napoli 2 (1,70)
  • Genoa-Cagliari 1 (2,25)
  • Lazio-Sassuolo 1 (1,70)
  • Parma-Sampdoria 2 (2,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 223 EURO