Pronostici del 24 giugno 2021: Copa America e campionato brasiliano

124

I suggerimenti del giorno 24 giugno sono dedicati alla quarta giornata della Copa America e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 24 giugno si gioca per la quarta giornata della Copa America e per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Brasile – Colombia 1 (ore 2)

Incontro valevole per la  per la quarta giornata del Gruppo B di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dal successo con il Perù ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rueda che è reduce dalla sconfitta con il Perù ed in classifica occupa la seconda posizione con 4 punti.

Bolivia – Uruguay (ore 23)

Gara valida per  la quarta giornata del Gruppo A di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Farias che viene dalla sconfitta con il Cile ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che è reduce dal pareggio con il Cile ed in classifica occupa la quarta posizione con 1 punto.

Atletico GO – Fluminense 1 (ore 0.00)

Incontro valido per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ottavi con 7 punti, gli ospiti noni a quota 6.

Bragantino – Palmeiras (ore 0.00)

Match valido per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono terzi con 10 punti, gli ospiti quarti a quota 9.

Flamengo – Fortaleza 1 (ore 0.00)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono decimi con 6 punti, gli ospiti secondi a quota 11.

Sao Paolo – Cutaba 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. Entrambe le squadre sono al diciottesimo posto, a pari merito, con 2 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 giugno 2021

  • Brasile – Colombia 1 (1.50)
  • Bolivia – Uruguay 2 (1.25)
  • Atletico GO – Fluminense 1 (2.15)
  • Bragantino – Palmeiras 2 (2.60)
  • Flamengo – Fortaleza 1 (1.45)
  • Sao Paolo – Cutaba 1 (1.45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 220 EURO