Pronostici del 24 luglio 2022: campionato brasiliano in primo piano

41

pronostici domenica calciomagazine

I suggerimenti del giorno domenica 24 luglio 2022 sono dedicati integralmente alla diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano

Sabato 23 luglio si giocano le gare valide per la diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relativo a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Fluminense – Bragantino 1 (ore 21)

Match valido per la diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quarti con 11 punti, gli ospiti ottavi a quota 27.

Juventude – Ceara 2 (ore 21)

Match valido per la diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi con 13 punti, gli ospiti undicesimi a quota 24-

Palmeiras – Internacional 1 (ore 21)

Gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi con primi con 36 punti, gli ospiti sesti a quota 30.

Atletico GO – America MG 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciottesimi con 17 punti, gli ospiti diciassettesimi a quota 18.

Atletico-MG – Corinthians 1 (ore 23)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono terzi con 32 punti, gli ospiti secondi a quota 32 ma con migliore differenza reti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 luglio 2022

  • Fluminense – Bragantino 1 (1.85)
  • Juventude – Ceara 2 (2.55)
  • Palmeiras – Internacional 1 (1.45)
  • Atletico GO – America MG 1 (1.88)
  • Atletico-MG – Corinthians 1 (1.55)