Scommesse

Pronostici del 24 luglio 2025: preliminari di Europa League in primo piano

I consigli del giorno 24 luglio 2025 sono dedicati all’andata del secondo turno dei preliminari di Europa League

Giovedì 24 luglio é il giorno delle gare di andata del secondo turno dei preliminari di Europa League e di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sheriff Tiraspol (Mda)- Utrecht (Ned) 2 (ore 19)

A  Tiraspol, lo Sheriff ospita l’Utrecht in una sfida che promette equilibrio e intensità. I moldavi, abituati ai preliminari europei, puntano sulla compattezza e sul fattore campo, ma gli olandesi arrivano con una rosa più tecnica e una preparazione estiva convincente. Sarà interessante vedere se lo Sheriff riuscirà a contenere la qualità offensiva degli ospiti.

Midtjylland (Den)-Hibernian (Sco) 1 (ore 19.30)

In Danimarca, il Midtjylland affronta l’Hibernian in una gara che vede i padroni di casa partire con un netto vantaggio. I danesi hanno già iniziato la stagione e mostrano una buona forma, mentre gli scozzesi sono all’esordio ufficiale e potrebbero pagare la differenza di condizione. Tuttavia, la grinta degli Hibs non va sottovalutata.

Anderlecht (Bel)-Hacken (Swe) 1 (ore 20)

A Bruxelles, l’Anderlecht riceve gli svedesi dell’Hacken in una sfida che si preannuncia vivace. I belgi vogliono imporsi già all’andata, forti di una rosa giovane e talentuosa. Hacken, però, arriva da un buon momento in campionato e ha dimostrato di saper colpire anche in trasferta. Il ritmo sarà alto e il risultato tutt’altro che scontato.

Besiktas (Tur)-Shakhtar (Ukr) 2 (ore 20)

A Istanbul, il Besiktas ospita lo Shakhtar Donetsk in una delle partite più attese. I turchi, guidati da Tammy Abraham e rinforzati da nuovi innesti, affrontano una squadra ucraina già rodata e reduce da un turno superato con facilità. La sfida si preannuncia intensa, con gol da entrambe le parti e un’atmosfera da grande serata europea.

Celje (Slo)-AEK Larnaca (Cyp) 1 (ore 20)

A Celje, i padroni di casa affrontano l’AEK Larnaca in una gara che potrebbe decidersi nei dettagli. I ciprioti hanno appena eliminato il Partizan e arrivano con fiducia, mentre Celje ha mostrato grande capacità offensiva nei turni precedenti. Sarà una sfida tra due squadre in forma, con il pubblico sloveno pronto a spingere i suoi.

Lugano (Sui)-CFR Cluj (Rou) 1 (ore 20.30)

A Cornaredo, il Lugano ospita il Cluj in una sfida equilibrata. Gli svizzeri puntano sul gioco offensivo e sul fattore campo, ma i rumeni hanno già superato il Paks e hanno iniziato il campionato con buoni risultati. Entrambe le squadre hanno caratteristiche diverse: Lugano più arioso, Cluj più compatto. Il match promette emozioni e potrebbe regalare più di un gol.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 luglio 2025

  • Sheriff Tiraspol (Mda)- Utrecht (Ned) 2 (1.83)
  • Midtjylland (Den)-Hibernian (Sco) 1 (1.44)
  • Anderlecht (Bel)-Hacken (Swe) 1 (1.44)
  • Besiktas (Tur)-Shakhtar (Ukr) 2 (2.90)
  • Celje (Slo)-AEK Larnaca (Cyp) 1 (2.25)
  • Lugano (Sui)-CFR Cluj (Rou) 1 (2.25)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy