Pronostici del 24 maggio 2021: Premier Division irlandese e Eliteserien

130

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla tredicesima giornata della Premier Division irlandese e alla quarta giornata dell’Eliteserien

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 24 maggio si giocano la tredicesima giornata di Premier Division irlandese e la quarta giornata dell’Eliteserien. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bohemians – Dundalk 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il St Patricks e in classifica sono sesti con 14 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti,  reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro lo Shamrock Rovers.

Derry City – St Patricks (ore 18.45)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Waterford e in classifica sono ottavi con 13 punti. A quota 24 gli ospiti, terzi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Bohemians.

Dundalk – Shamrock Rovers 2 (ore 18.45)

Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Finn Harps e in classifica sono settimi con 11 punti. A quota 27 gli ospiti, primi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Derry City.

Drogheda – Longford 1 (ore 20.45)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dallla vittoria esterna di misura contro il Finn Harps e in classifica sono quarti con 19 punti. A quota 7 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro lo Sligo Rovers.

Shamrock Rovers – Sligo Rovers 1 (ore 20.45)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Dundalk e in classifica sono primi con 27 punti. A quota 25  gli ospiti,  secondi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Longford.

Rosenborg – Molde 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata dell’Eliteserien. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Brann e in classifica sono primi con 8 punti. A quota  7 gli ospiti, secondi e reduci dalla vittoria casalinga per 4-0 contro il Brann.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 maggio 2021

  • Bohemians – Dundalk 1 (2,57)
  • Derry City – St Patricks 2 (2,20)
  • Drogheda – Longford 1 (1,75)
  • Shamrock Rovers – Sligo Rovers 1 (1,60)
  • Rosenborg – Molde 1 (2,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 385 EURO