Pronostici del 24 marzo 2024: Italia-Ecuador e Serie C

35

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 24 marzo 2024 sono dedicati all’amichevole della Nazionale e alla trentatreesima giornata del campionato di Serie C

Domenica 24 marzo si gioca per la trentatreesima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Italia  – Ecuador 1(2.05)

Si tratta della seconda amichevole disputata dagli Azzurri in preparazione agli Europei che si disputeranno in Germania nei prossimi mese di luglio ed agosto, dopo quella vinta contro il Venezuela grazie ad una doppietta decisiva di Mateo Retegui. A giugno gli Azzurri disputeranno altri due incontri, contro Turchia (martedì 4 giugno a Bologna) e Bosnia  Erzegovina (a Empoli, domenica 9) per permettere a Spalletti di chiarirsi gli ultimi eventuali dubbi su chi convocare oppure no

Pro Vercelli – Padova 2 (ore 14)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. La Pro Vercelli viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Novara ed é quattordicesima con 40 punti. Il Padova, invece, é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Albinoleffe ed é seconda a quota 66, molto distaccato dalla capolista Padova.

Arezzo – Fermana 1 (ore 14)

Gara valida per la trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. I toscani vengono dal pari esterno a reti bianche contro l’Entella e sono undicesimi, a una sola lunghezza dalla zona playoff, a quota 40. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, altrettante pareggiate e dodici perse, ventinove reti realizzate e trentasette incassate. I romagnoli sono reduci dal successo esterno per 2-0 contro la Vis Pesaro. Sono primi in classifica, (a +11 dalla Torres) con 80 punti, frutto di venticinque vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, settanta gol fatti e diciassette subiti.

Lucchese – Cesena 2 (ore 14)

Match valido per la trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. I toscani vengono dal pari esterno a reti bianche contro l’Entella e sono undicesimi, a una sola lunghezza dalla zona playoff, a quota 40. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, altrettante pareggiate e dodici perse, ventinove reti realizzate e trentasette incassate. I romagnoli sono reduci dal successo esterno per 2-0 contro la Vis Pesaro. Sono primi in classifica, (a +11 dalla Torres) con 80 punti, frutto di venticinque vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, settanta gol fatti e diciassette subiti.

Turris – Catania 2 (ore 14)

Match valido per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C. La Turris viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Monopoli ed é sedicesimo con 33 punti. Il Catania, invece, é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro l’Audace Cerignola ed é quindicesimo a quota 39.

Brindisi – Taranto 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C. Il Brindisi viene dalla sconfitta esterna oer 2-0 contro l’Avellino ed é ultimo con 15 punti. Il Catania, invece, é reduce dal pari casalingo a reti inviolate contro il Sorrento ed é sesto a quota 50.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 marzo 2024

  • Italia  – Ecuador 1(2.05)
  • Pro Vercelli – Padova 2 (1.75)
  • Arezzo – Fermana 1 (1.48)
  • Lucchese – Cesena 2 (1.80)
  • Turris – Catania 2 (2.40)
  • Brindisi – Taranto 2 (1.40)