Pronostici calcio di oggi, schedina del 24 novembre 2017

557

Pronostici per le scommesse di venerdì 24 novembre 2017. Bolletta interamente dedicata agli anticipi dei campionati nazionali

Pronostici calcio di oggi, schedina del 24 novembre 2017I pronostici per venerdì 24 novembre 2017 riguardano gli anticipi dei campionati nazionali. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Empoli-Frosinone.

Pordenone-Vicenza over 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della quindicesima giornata del girone della Serie C. Il Pordenone è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata dal Padova e in classifica é quinto con 21 punti. Cinque lunghezze in meno per il Vicenza, sedicesimo, che ha perso in casa dal Mestre.

Hannover-Stoccarda 1 (ore 20.30)

Gara valida per la tredicesima giornata della Bundesliga. L’Hannover è reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Brema e in classifica é ottavo con 18 punti. Due lunghezze in meno per lo Stoccarda, undicesimo, che proviene dalla sconfitta sul Dortmund.

Empoli-Frosinone goal (ore 20.30)

Il Frosinone, terzo in classifica a due sole lunghezze dal tandem di testa formato da Bari e Parma va a far visita allEmpoli, sesto a -1. I ciociari provengono dal pareggio casalingo con l’Avellino mentre la squadra toscana é reduce dal 5-3 rifilato al Cesena. Per entrambe vincere significherebbe primato in classifica in attesa dei risultati del giorno dopo.

Nimes-Bourg En Bresse Peronnas 1 (ore 20)

Incontro valevole per la sedicesima giornata della Ligue 2. Il Nimes proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sochaux e in classifica é terzo con 28 punti. Ben 15 lunghezze in meno per il Bourg, Terz’ultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Valenciennes.

Nec Nimega-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (ore 20)

Match valido per la quattordicesima giornata della seconda divisione olandese. Scontro al vertice tra due squadre che sono, rispettivamente, prima e seconda, distanziate da quattro punti. I padroni di casa provengono da una vittoria, gli ospiti da una sconfitta.

Az Alkmaar-Twente over 2,5 (ore 20)

Az Alkmaar-Twente é l’anticipo della quattordicesima giornata del  massimo campionato olandese. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sul campo del Roda e in classifica sono terzi con 25 punti. Ben 16 lunghezze in meno per il Twente, terz’ultimo e reduce dalla pesante sconfitta casalinga rimediata dall’Heerenveen.

Pronostici calcio di oggi, schedina del 24 novembre 2017

Pordenone-Vicenza over 2,5 (2,10)

Hannover-Stoccarda 1 (2,30)

Empoli-Frosinone goal (1,68)

Nimes-Bourg En Bresse Peronnas 1 (1,42)

Nec Nimega-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,40)

Az Alkmaar-Twente over 2,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 226 euro