Pronostici del 24 novembre 2021: la Champions League con Inter e Milan

95

I suggerimenti del giorno 24 novembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 24 novembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022. In campo anche Inter e Milan, impegnate, rispettivamente, contro Shakhtar e Atletico Madrid. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 123 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Inter – Shakhtar 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo D.  La gara di andata, lo scorso 28 settembre, é terminata a reti inviolate. I nerazzurri occupano il secondo posto nel raggruppamento, a -2 dal Real Madrid, con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.  Arrivano all’appuntamento galvanizzati dalla vittoria in campionato per 3-2 contro il Napoli, ottenuta grazie alle reti di Calhanoglu su rigore, Perisic e Lautaro Martinez; ora sono terzi. a quattro lunghezze da Milan e Napoli con 28 punti dopo 13 partite, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Gli ucraini di Roberto De Zerbi non hanno mai vinto e sono già eliminati dalla Champions League, in corsa per un posto in Europa League; in campionato sono primi a pari merito con la Dinamo Kiev, a punteggio pieno dopo cinque turni.

Besiktas – Ajax 2 (ore 18.45)

Match valido per il Girone C. La gara di andata, lo scorso 28 settembre, si é chiusa sul risultato di 2-0 in favore degli olandesi, che comandano la classifica del raggruppamento a punteggio pieno; i turchi, invece, sono ultimi inchiodati a quota zero. Nel massimo campionato turco il Besiktas é soltanto nono con 20 punti dopo 13 partite e viene dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Alanyaspor; l’Ajax, invece, é in testa alla classifica dell’Eredivisie, a pari merito con il PSV, a quota 30 dopo 13 turni ed é reduce dal successo esterno per 0-5 contro il Waalwijk.

Club Brugge – RB Lipsia 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo A. La gara di andata, lo scorso 28 settembre, si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore dei belgi, che sono terzi nella classifica del raggruppamento con 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggi e 2 sconfitte; i tedeschi, invece, sono ultimi con 1 punto con un percorso di 1 pareggio e 3 sconfitte. Nel massimo campionato belga il Besiktas é soltanto nono con 20 punti dopo 13 partite e viene dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Alanyaspor; l’Ajax, invece, é in testa alla classifica dell’Eredivisie, a pari merito con il PSV, a quota 30 dopo 13 turni ed é reduce dal successo esterno per 0-5 contro il Waalwijk.

Atletico Madrid – Milan 1 (ore 21)

Incontro valevole il Gruppo B.  I Colchoneros occupano il terzo posto nel raggruppamento con 4 punti, frutto di una vittoria (quella all’andata per 2-1 contro il Milan), un pareggio col Porto e due sconfitte. In campionato vengono, invece, dalla vittoria casalinga di misura contro l’Osasuna e sono quarti con 26 punti dopo 14 partite, alle spalle di Real Madrid (+4), Real Sociedad (+3) e Siviglia (+2). La squadra di Pioli è in cerca della sua prima affermazione nel torneo, visto che finora ha ottenuto tre sconfitte consecutive, seguite poi dal pareggio interno ottenuto lo scorso 3 novembre contro il Porto. In campionato i rossoneri sono incappati a Firenze nella prima sconfitta stagionale ma, avendo perso anche il Napoli a San Siro, hanno conservato il primo posto, a pari merito con i partenopei, a quota 32 punti dopo tredici turni con un percorso di 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Sono 3 i precedenti tra le due compagini con altrettante vittorie degli spagnoli.

Manchester City – PSG 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. Il Manchester City é in testa alla classifica con 9 punti, segue il PSG a quota 8: La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-0 in favore degli inglesi.

Sheriff Tiraspol – Real Madrid 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo D. La squadra di Ancellotti é chiamata a riscattare l’1-2 dell’andata,. In classifica é sesta con 9 punti, a +2 dall’Inter mentre i moldavi sono terzi a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 novembre 2021

  • Inter – Shakhtar 1 (1.28)
  • Besiktas – Ajax 2 (1.42)
  • Club Brugge – RB Lipsia 2 (2.10)
  • Atletico Madrid – Milan 1 (1.61)
  • Manchester City – PSG 1 (1.60)
  • Sheriff Tiraspol – Real Madrid 2 (1.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 EURO