Lunedì 25 agosto si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
San Siro ospita l’esordio stagionale dell’Inter di Christian Chivu, che eredita una squadra ambiziosa e offensiva. I nerazzurri, privi di Calhanoglu, puntano su Lautaro e Thuram per scardinare la difesa granata. Il Torino di Marco Baroni, rinforzato da Simeone e Asslani, arriva con entusiasmo ma con meno certezze.
A Marassi si respira aria di rinascita. La Sampdoria, guidata da Massimo Donati, vuole dimenticare le sofferenze della scorsa stagione e ripartire con il piede giusto. Il Modena di Sottil è squadra solida, ma storicamente soffre contro i blucerchiati. L’atmosfera sarà calda, con oltre 20.000 abbonati pronti a sostenere la squadra.
Al San Mamés si affrontano due squadre reduci da vittorie all’esordio. I baschi, trascinati dai fratelli Williams, sono imbattibili in casa e vogliono confermarsi dopo il 3-2 al Siviglia. Il Rayo, galvanizzato dal successo europeo, arriva con entusiasmo ma con gambe pesanti. La tradizione pende nettamente dalla parte dell’Athletic.
Sfida delicata all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán. Il Siviglia cerca riscatto dopo la sconfitta contro Bilbao, ma la difesa continua a scricchiolare. Il Getafe, invece, ha sorpreso tutti con un 2-0 sul Celta e si presenta con una squadra compatta e cinica. La pressione è tutta sugli andalusi, ma la qualità offensiva potrebbe fare la differenza.
Esordio in Lega Pro per l’Inter U23, che affronta un Novara in cerca di conferme. I nerazzurri giovani sono una novità assoluta, ma arrivano con entusiasmo e talento. Il Novara ha dalla sua l’esperienza e il fattore campo, ma potrebbe soffrire la freschezza degli avversari. Match equilibrato, ma l’Inter U23 ha le carte per sorprendere.
Allo stadio Ezio Scida va in scena uno dei big match della prima giornata di Serie C – Girone C. Il Crotone, reduce da una stagione in crescendo culminata con i playoff, riparte con entusiasmo sotto la guida di Longo e con un mercato mirato. Il Benevento, invece, è una vera incognita. Dopo una stagione altalenante, la squadra di Auteri si presenta con una rosa di qualità e ambizioni da promozione
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy