Scommesse

Pronostici del 25 agosto 2025: posticipi in Italia e in Europa

I consigli del giorno 25 agosto 2025 sono dedicati integralmente ai posticipi Serie A, Serie B, Liga e Serie C

Lunedì 25 agosto si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Inter-Torino 1 (ore 20.45)

San Siro ospita l’esordio stagionale dell’Inter di Christian Chivu, che eredita una squadra ambiziosa e offensiva. I nerazzurri, privi di Calhanoglu, puntano su Lautaro e Thuram per scardinare la difesa granata. Il Torino di Marco Baroni, rinforzato da Simeone e Asslani, arriva con entusiasmo ma con meno certezze.

Sampdoria-Modena 1 (ore 20.30)

A Marassi si respira aria di rinascita. La Sampdoria, guidata da Massimo Donati, vuole dimenticare le sofferenze della scorsa stagione e ripartire con il piede giusto. Il Modena di Sottil è squadra solida, ma storicamente soffre contro i blucerchiati. L’atmosfera sarà calda, con oltre 20.000 abbonati pronti a sostenere la squadra.

Athletic Bilbao- Rayo Vallecano 1 (ore 19.30)

Al San Mamés si affrontano due squadre reduci da vittorie all’esordio. I baschi, trascinati dai fratelli Williams, sono imbattibili in casa e vogliono confermarsi dopo il 3-2 al Siviglia. Il Rayo, galvanizzato dal successo europeo, arriva con entusiasmo ma con gambe pesanti. La tradizione pende nettamente dalla parte dell’Athletic.

Siviglia-Getafe 1 (ore 21)

Sfida delicata all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán. Il Siviglia cerca riscatto dopo la sconfitta contro Bilbao, ma la difesa continua a scricchiolare. Il Getafe, invece, ha sorpreso tutti con un 2-0 sul Celta e si presenta con una squadra compatta e cinica. La pressione è tutta sugli andalusi, ma la qualità offensiva potrebbe fare la differenza.

Novara-Inter U23 2 (ore 20.30)

Esordio in Lega Pro per l’Inter U23, che affronta un Novara in cerca di conferme. I nerazzurri giovani sono una novità assoluta, ma arrivano con entusiasmo e talento. Il Novara ha dalla sua l’esperienza e il fattore campo, ma potrebbe soffrire la freschezza degli avversari. Match equilibrato, ma l’Inter U23 ha le carte per sorprendere.

Crotone-Benevento 1 (ore 21)

Allo stadio Ezio Scida va in scena uno dei big match della prima giornata di Serie C – Girone C. Il Crotone, reduce da una stagione in crescendo culminata con i playoff, riparte con entusiasmo sotto la guida di Longo e con un mercato mirato. Il Benevento, invece, è una vera incognita. Dopo una stagione altalenante, la squadra di Auteri si presenta con una rosa di qualità e ambizioni da promozione

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 agosto 2025

  • Inter-Torino 1 (1.40)
  • Sampdoria-Modena 1 (2.15)
  • Athletic Bilbao-Vallecano 1 (1.70)
  • Siviglia-Getafe 1 (2.25)
  • Novara-Inter U23 2 (2.85)
  • Crotone-Benevento 1 (2.35)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy