Pronostici del 25 gennaio 2024: Coppa d’Asia, Coppa del Belgio e FA Cup

50

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 25 gennaio 2024 sono dedicati all’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia, alla Coppa del Belgio e alla FA Cup

Giovedì 25 gennaio si giocano alcune partite dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia, per la Coppa del Belgio e per la FA Cup. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Corea del Sud – Malesia 1 (ore 12.30)

Match valido per la terza giornata del Gruppo E della fase a giorni della Coppa d’Africa. La Corea é al primo posto con 4 punti, a pari merito con la Giordania ma tallonata dal Bahrein a quota 3. La Malesia invece ha sempre perso ed é già tagliata fuori dai giochi.

Giordania – Bahrain 1 (ore 12.30)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa. La Giordania é al primo posto con 4 punti, a pari merito con la Corea del Sud. Il Bahrein le tallona a quota 3. Partita fondamentale per entrambe le squadre per il passaggio del turno.

Arabia Saudita – Thailandia 1 (ore 16)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. Entrambe le squadre hanno già staccato il pass per il turno successivo della competizione. L’Arabia Saudita é in testa a punteggio pieno mentre la Thailandia ne ha 4: in palo c’é quindi il primo posto in classifica.

Kyrgyzstan – Oman 2 (ore 16)

Match valido per la terzo giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. Sfida che ha valore soltanto per le statistiche in quanto le due squadre sono già matematicamente eliminate. Il Kyrgyzstan ha un punti mentre Oman ha sempre perso.

Royale Union SG – Anderlecht 1 (ore 18.30)

Gara valida per i quarti di finale della Cppa del Belgio. In Jupiler League la Royale Union Sg viene dal successo casalingo per 2-1 contro il St Truiden ed é primo con 51 punti. L’Anderlecht é reduce dal pari esterno per 1-1 contro il Leuven ed é secondo a quota 43.

Bournemouth – Swansea  1 (ore 21)

Gara valida per i sedicesimi di finale della FA Cup. In Premier League il Bournemouth, dopo la pesante sconfitta per 0-4 contro il Liverpool, é dodicesimo con 25 punti. Il Swansea milita in Champions ed é soltanto sedicesimo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 gennaio 2024

  • Corea del Sud – Malesia 1 (1.13)
  • Giordania – Bahrain 1 (2.25)
  • Arabia Saudita – Thailandia 1 (1.60)
  • Kyrgyzstan – Oman 2 (1.50)
  • Royale Union SG – Anderlecht 1 (1.83)
  • Bournemouth – Swansea  1(1,25)