Pronostici del 25 giugno 2021: Copa America e campionato brasiliano

155

I suggerimenti del giorno 25 giugno sono dedicati alla quarta giornata della Copa America e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 25 giugno si gioca per la quarta giornata della Copa America e per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Cile – Paraguay (ore 2)

Incontro valido per la quarta giornata del Gruppo A di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Lasarte che viene dal pareggio contro l’Uruguay ed in classifica occupa la seconda posizione con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Berizzo che è reduce dalla sconfitta con l’Argentina ed in classifica occupa la terza posizione con 3 punti.

Ceara – Atletico MG 2 (ore 0.00)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sesti con 10 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 5.

Chapecoense SC- Internacional 2 (ore 0.00)

Incontro valido per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciottesimi con 7 punti, gli ospiti noni a quota 6.

Corinthians – Sport Recife 1 (ore 0.00)

Match valido per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono undicesimi con 5 punti, gli ospiti quindicesimi a quota 4.

Bahia – Atletico PR (ore 2.30)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono noni con 8 punti, gli ospiti secondi a quota 12.

Gremio – Santos 1 (ore 2.30)

Incontro valevole per la sesta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi a quota zero, gli ospiti ottavi a quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 giugno 2021

  • Cile – Paraguay 1 (2.45)
  • Ceara – Atletico MG 2 (2.21)
  • Chapecoense SC- Internacional 2 (1.92)
  • Corinthians – Sport Recife 1 (1.76)
  • Bahia – Atletico PR 1 (2.50)
  • Gremio – Santos 1 (1.98)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 906 EURO