Pronostici del 25 marzo 2022: qualificazioni Mondiali Qatar 2022 e Serie C

52

I suggerimenti del giorno 25 marzo 2022 sono dedicati alle qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del Qatar 2022 e all’anticipo di Serie C

pronostici scommesse del venerdì

Il 25 marzo proseguono gli incontri tra le Nazionali per strappare il pass di qualificazione ai Mondiali che si svolgeranno in Qatar il prossimo inverno  I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brasile – Cile 1 (00.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali. Il Brasile, allenato da Tite, ha già strappato il pass per i Mondiali con diverse giornate di anticipo. Viene dallo schiacciante successo per 4-0 contro il Paraguay e occupa il primo posto in classifica, con quattro lunghezze sull’Argentina, a quota 39 punti e con un cammino di dodici vittorie e tre pareggi; imbattuto, ha siglato trentadue gol e ne ha subito cinque. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di tre vinte e due pareggiate con dieci reti realizzate e due incassate. Il Cile é reduce dal successo esterno per 2-3 contro la Bolivia;  in classifica é sesto con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, con diciannove gol fatti e venti subiti.

Colombia – Bolivia 1 (ore 00.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata delle qualificazioni del Sud America ai Mondiali. La Colombia viene dalla sconfitta di misura contro l’Argentina; ora in classifica é settima con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, con sedici gol fatti e diciannove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato una volte e perso tre, segnando due reti e incassandone quattro. Punta ancora a strappare il pass per il Mondiale ma, affinché questo avvenga, deve vincere le ultime due partite e  sperare in passi falsi di Cile, Uruguay e Perù. La Bolivia é reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Brasile ed é ottava a quota 15, con un cammino di quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte; ha siglato ventitré gol e ne ha subito trentacinque. Difficilmente raggiungerà il quinto posto che le consentirebbe di giocare gli spareggi. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte e tre perse con undici reti realizzate e dieci incassate.

Paraguay – Ecuador 2 (ore 00.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Paraguay, lo scorso 2 febbraio, aveva perso 4-0 contro il Brasile; ora in classifica é nono e penultimo con 9 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e sette sconfitte, con nove gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato una volta e perso quattro, incassando nove reti e segnandone solo una. L’Ecuador, invece, occupa il terzo posto in classifica a quota 25 punti, con un cammino di sette vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte; ha siglato venticinque gol e ne ha subito quindici. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte e tre pareggiate con sei reti realizzate e tre incassate.

Uruguay – Perù 1 (ore 00.30)

Incontro valevole per  la diciassettesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Una partita chiave per entrambe, che potrebbe significare la qualificazione per entrambe le squadre, in caso di risultato favorevole. L’Uruguay viene dal successo per 4-1 contro il Venezuela e occupa il quarto posto in classifica a quota 22 punti, con un cammino di sei vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte; ha siglato diciannove gol e ne ha subito ventidue. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinta e tre perse con sei reti realizzate e nove incassate.  Rischia di non qualificarsi dopo tante partecipazioni di seguito alla fase finale del Mondiale. Qualificazione a rischio anche per il Perù, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Venezuela; in classifica é quinto con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, con diciassette gol fatti e ventuno subiti.

Camerun – Algeria 1 (ore 18)

Match valido per la terza fase dei playoff previsti per Qatar 2022. Da una parte del campo troviamo i Leoni indomabili guidati da mister Antonio Conceicao, che arrivano dalla vittoria contro il Burkina Faso dello scorso 5 febbraio, quando hanno conquistato la Finale per il 3° posto in Coppa d’Africa. Dall’altra parte del campo troviamo invece i Fennec allenati da mister Djamel Belmadi, che al contrario arrivano dalla sonora sconfitta contro la Costa d’Avorio dello scorso 20 gennaio, sempre in Coppa d’Africa. Le due Nazionali – come tutte le altre partecipanti africane ai playoff – non si sono ancora qualificate alla fase finale dei Mondiali.

Entella – Pistoiese 1 (ore 18)

Anticipo della trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. Nel turno precedente l’Entella ha perso di misura sul campo del Grosseto; si presenta all’appuntamento al quinto posto in classifica con 56 punti e con un cammino di sedici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, con cinquantacinque gol fatti e trentacinque. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando sette reti e incassandone quattro. I toscani vengono dal successo casalingo per 2-1 contro la Fermana e sono diciassettesimi, a quota 32 punti, frutto di sette vittorie, undici pareggi e quindici sconfitte; per loro trentatré gol fatti e quarantotto subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due successi, un pareggio e due sconfitte con otto reti siglate e cinque incassate. Sono soltanto sei i precedenti tra le due compagini con il bilancio di quattro vittorie per i padroni di casa, tre pareggi e nessuna affermazione degli arancioni.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 marzo 2022

  • Brasile – Cile 1 (1.35)
  • Colombia – Bolivia 1 (1.10)
  • Paraguay – Ecuador 2 (2.35)
  • Uruguay – Perù 1 (1.55)
  • Camerun – Algeria 1 (2.10)
  • Entella – Pistoiese 1 (1.55)