Pronostici del 25 ottobre 2020: la 5° giornata di Serie A

264

I suggerimenti per la giornata del 25 ottobre sono dedicati integralmente alla quinta giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 25 ottobre si gioca la quinta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cagliari – Crotone  1 (ore 12.30)

I padroni di casa che arrivano dal successo per 2-3 contro il Torino. Il Crotone, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie senza riuscire a trovare la vittoria nella sfida dentro casa con la Juventus finita con il risultato di 1-1.

Parma – Spezia 1 (ore 15)

 I padroni di casa arrivano dal k.o, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 3-2 contro l’Udinese. Lo Spezia, invece, ha giocato il suo ultimo incontroserie senza riuscire a trovare la vittoria nella sfida dentro casa con la Fiorentina finita con il risultato di 2-2

Benevento – Napoli over 2,5 (ore 15)

La compagine sannita viene dalla larga sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa la nona posizione, al pari della Sampdoria, con 6 punti. Quella partenopea viene dalla sconfitta casalinga, in Europa League, contro l’AZ Alkmaar mentre in campionato la squadra di Gattuso è reduce dal netto successo interno contro l’Atalanta. Il Napoli occupa la quarta posizione in classifica, insieme alla Juventus, con 8 punti.

Fiorentina – Udinese 1 (ore 18)

I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno subito in rimonta dallo Spezia ed in classifica occupano l’undicesima posizione con 4 punti. La compagine bianconera ha raccolto i primi tre punti stagionali, battendo il Parma ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 3 punti.

Juventus – Verona 1 (ore 20.45)

I bianconeri sono reduci dal successo esterno, in Champions League, contro la Dinamo Kiev mentre in campionato vengono dal deludente pareggio di Crotone. In classifica la Juventus occupa la quarta posizione, in coabitazione col Napoli, a quota 8 punti. Gli Scaligeri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa ed in classifica occupano il sesto posto, insieme a Roma ed Inter, con 7 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 ottobre 2020

  • Cagliari – Crotone  1(2,00)
  • Parma – Spezia 1 (2,05)
  • Benevento – Napoli over 2,5 (1,37)
  • Fiorentina – Udinese 1 (1,78)
  • Juventus – Verona 1 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 157 euro