Pronostici del 25 settembre 2021: gli anticipi di Serie A e B

75

I suggerimenti del giorno 25 settembre sono dedicati agli anticipi della sesta giornata di Serie A e di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 25 settembre si giocano gli anticipi della sesta giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Spezia – Milan 2 (ore 15)

Match valido per la sesta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Thiago Motta che viene dalla sconfitta casalinga contro la Juventus ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, insieme a Sassuolo, Hellas Verona e Genoa, a quota 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dalla vittoria interna contro il Venezia ed in classifica occupa il secondo posto, insieme all’Inter, a quota 13 punti, -2 dal Napoli.

Inter – Atalanta 1 (ore 18)

Match valido per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro la Fiorentina e inn classifica sono secondi con 13 punti, a pari merito con il Milan  a due lunghezze dalla capolista Napoli. L’Atalanta viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il assuolo ed é quinta a quota 10.

Genoa – Verona 2 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Ballardini che viene dal pareggio esterno contro il Bologna mentre dall’altra troviamo la squadra di Tudor che è reduce dal pari esterno contro la Salernitana. Entrambe le squadre occupano la quattordicesima posizione in classifica, al pari di Sassuolo e Spezia, con 4 punti.

Cittadella – Lecce 1 (ore 14)

Gara valida per la sesta giornata di Serie B. Entrambe le compagini nutrono ambizioni importanti e vogliono fare la voce grossa in questo campionato. Attualmente sono divise da un solo punto di distacco, a ridosso della zona playoff. I padroni di casa occupano infatti l’ottava posizione a quota 9 punti, reduci dalla sonora sconfitta per 4-1 di Benevento. I giallorossi, invece, inseguono appena dietro ad 8 punti

Reggina – Frosinone  1 (2.40)

Incontro valevole per la sesta giornata di Serie B.  padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Pordenone e in classifica sono settimi con 9 punti; nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. A quota 9 anche gli ospiti, reduci dal pari interno per 2-2 contro il Brescia; nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e pareggiato due.

Cosenza – Crotone 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata di Serie B.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 settembre 2021

  • Spezia – Milan 2 (1.50)
  • Inter – Atalanta 1 (2.00)
  • Genoa – Verona 2 (2.65)
  • Cittadella – Lecce 1 (2.65)
  • Reggina – Frosinone  1 (2.40)
  • Cosenza – Crotone 2 (2.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.120 EURO